∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞ 1.12.2017 – LE SETTE SETTIMANE SACRE
LA FINESTRA DELL’INTERVENTO DIVINO E LE POTENTI BENEDIZIONI DELLE SETTE SETTIMANE SACRE
E’ qui la stupefacente finestra dell'”Intervento Divino” e le Potenti Benedizioni delle “7 settimane Sacre”!!!
Quando? Iniziano giovedì 23 novembre, 2017
Come posso godere di questo dono?
Che cos’è la mia volontà perduta?
Una Potente finestra di Intervento Divino per 7 settimane nella nostra vita quotidiana da parte delle forze Angeliche e Ascese.
Una grande trasmissione di luce da Gesù Cristo Asceso, dalla sua famiglia, le Grandi Madri Ascese e le essenze di esseri di luce dal 23 novembre 2017 al 10 gennaio 2018
Video in lingua Inglese: http://www.youtube.com/watch?v=Jp0pnxBQHXM&feature=watch_response_rev
Le 7 settimane sacre sono una potente finestra di intervento divino nelle nostre vite iniziano giovedì 23.11.17, cosa sono? come posso lavorare con questa trasmissione ogni giorno? 49 Giorni, 49 Maestri, 49 Doni
Risparmiate del tempo ogni giorno per connettervi con il Maestro Asceso del giorno e richiamate anche la vostra Potente Presenza IO SONO, dapprima trasmettete loro il vostro amore e gratitudine e poi chiedete loro di caricare la vostra coscienza, la vostra mente, corpo sensibile e corpo fisico di Lucé Cosmica, di tutte le attività dell’Amore Divino, di tutte le attività del Sacro Fuoco, di tutte le benedizioni, della loro Coscienza di Maestria Ascesa e del ricordo della loro Ascensione…. e poi state immobili per poterli ricevere … nel Grande Enorme Silenzio !!!
E chiamateli per un intervento Miracoloso nelle vostre Vite, per aiutarvi a risvegliarvi … o qualsiasi cosa abbiate bisogno .. e ritrasmettete il vostro amore e gratitudine !!!
49 Giorni, 49 Maestri, 49 Doni
Le Sette Settimane Sacre si svolgono due volte all’anno, ogni volta per 7 settimane. Iniziano il terzo giovedì di maggio e poi di nuovo iniziano il 4° giovedì di novembre, per le vacanze del Ringraziamento Americano, ogni anno.
Per sette settimane e 49 interi giorni, ci viene offerta una gloriosa opportunità per ritrovarci insieme per ricevere l’Intervento Divino da parte delle Forze Ascese ed Angeliche durante questi periodi molto concentrati di amore e gioiosi festeggiamenti sulla Terra.
“Sette Settimane Sacre” è una radiazione governata dal potente Dono Divino e concessa alla Terra dai Regni dei Maestri Ascesi ed è sorvegliata dal “Grande Regista Divino” che è il Grande Essere Cosmico che governa il nostro Sistema dei Mondi. Questo Intervento Divino da parte del Grande Regista Divino fa parte dei Raggi di Luce Cosmici che sono in trasmissione in questo momento sulla Terra. Questo Potente Essere Cosmico è stato una parte integrante del Progetto Divino per l’Umanità e per la Terra lavora molto vicino a Saint Germain per introdurre la nuova Settima Età dell’Oro.
Proposito Divino: Questo intervento crea una finestra tra la nostra Ottava Dimensionale 3d e i Regni dei Maestri Ascesi. E’ un portale nella trama del tempo in cui la grande firma cosmica di alcune delle Forze Ascese della nostra razza, degli Angeli e dei Grandi Esseri Cosmici trasmettono la Loro Luce e Amore e Fiamme dei Cuori nel profondo della nostra coscienza. Attraverso il potere della nostra attenzione, possiamo ricevere i loro doni di sostegno, attività del Fuoco Sacro, il raggiungimento della Loro ascensione e tutto il Loro avvolgente amore magnetico.
Essi sono qui per insegnarci a comunicare con l’aspetto del nostro Vero Sè “IO SONO” e per espandere l’attività del Fuoco Sacro della Purezza e dell’Amore Divino nelle nostre vite. Il Fuoco Sacro viene utilizzato per liberarci dalla coscienza duale umana e per penetrare i veli della limitata percezione umana, specialmente la falsa credenza del bene contro il male. Questo continuerà a permettere l’integrazione nella coscienza del Corpo Mentale Superiore, la Mente Cristica illuminata, come parte della nostra nuova matrice divina di Esseri Intelligenti Creatori.
Per 49 giorni durante le vacanze piene di energie e durante il nostro passaggio nel 2013, possiamo riconoscere e ricevere questo immenso dono focalizzandoci quotidianamente sull’Essere Asceso designato per il giorno. Invochiamo la trasmissione della loro Firma Divina e della Radiazione di Maestro Asceso, dentro e fuori di noi, dei nostri cari, dei nostri gruppi, comunità, città, nazioni e mondo.
Quando mettiamo a letto il nostro corpo, possiamo anche chiedere al nostro Corpo Mentale Superiore di portarci nel Tempio della Luce del Maestro Asceso del giorno, per ricevere il Loro grande amore e le benedizioni e riportare questo dono nel nostro essere fisico per sostenerci in ogni aspetto delle nostre vite quotidiane. Dio benedica il vostro Prezioso Cuore!
Le 7 settimane sacre sono molto importanti per ognuno di voi e per le masse dormienti dell’umanità che ignora queste cose. L’annuncio importante che riguarda le 7 settimane sacre che Saint Germain in qualità di Maestro Asceso eletto nel 2009 ha decretato insieme al Grande Regista Divina, la Regina della Luce, il Grande Maestro Melkisedeck e i 7 esseri creatori (i 7 Potenti Elohim) che ci sarebbero state 2 periodi di 7 settimane sacre e il secondo gruppo di 7 settimane sacre sarebbe sempre stato nel giorno da lui prescelto nel vostro calendario, il terzo giovedì di maggio. E quindi cercate di capire che avrete 2 finestre di 7 settimane sacre in cui i Maestri Ascesi e i Regni Angelici risponderanno ai vostri cuori, risponderanno alla vostra volontà, per assistere l’umanità sulla Terra.
Che saggezza da parte del Potente Saint Germain scegliere di utilizzare l’autorità che possiede perché come ho detto, al Maestro Asceso che viene scelto per illuminare l’umanità e la Terra vengono dati i poteri più straordinari per intervenire quando gli altri di noi devono continuare a monitorare la legge cosmica che dichiara chiaramente quanta assistenza possiamo offrire a seconda della nostra volontà di accettare gli angeli e le Forze Ascese ed i grandi poteri che usiamo per governare il grande universo che il nostro amato Infinito creatore Io Sono offre a ciascuno di noi.
Con questo voglio ricordare ad ognuno di voi che non siamo solo noi, ci si aspetta da ciascuno di voi, anche l’esperienza di ascensione sulla Terra, ricordate, che il nostro amato creatore, genio in tutta la loro Gloria che è il Padre, Genio in tutta la sua creatività di grazie che è l’amore della madre, ha scelto di governare l’universo che hanno creato individualizzando e creando quelle specie potenti in tutto l’universo che sono figlio di Dio madre-padre a cui è stato dato il rango di Co-creazione per assistere il Sole Centrale al centro dell’universo per sviluppare l’universo che è stato creato e per aggiungersi ad esso. Questa è una delle maggiori attività della vita individualizzata.
Possa ciascuno di voi nelle vostre vite essere così determinato da portare le fiamme della libertà e della pace e della purezza in modo che ovunque voi camminiate sulla Terra, lasciate una traccia di queste fiamme che servono a far ritornare questo pianeta al suo progetto divino originale.
Alcune delle attività più importanti delle 7 settimane sacre: ovviamente questo è un periodo in cui LA FINESTRA DELL’INTERVENTO DIVINO si espande moltissimo e la legge cosmica si fa da parte per 7 settimane, il che significa che anche la minima quantità di volontà recuperata è sufficiente per richiedere aiuto. Vedete, con la legge cosmica, ciò che voi comprendete essere il potere della preghiera, il potere di dire sì, e potete chiedere molte cose, ma con la legge cosmica, il vostro corpo mentale superiore, la vostra essenza Cristica e il vostro angelo custode devono misurare la vostra volontà. Voi potreste chiedere aiuto, tuttavia potrebbe esserci una parte di voi in cui sentite di essere indegni di questo aiuto; questa parte sente che non ve lo meritate, quindi noi che nei Regni Ascesi ed Illuminati, ascoltiamo le vostre preghiere e i vostri richiami, tuttavia la legge cosmica ci dice chiaramente:
“dobbiamo onorare la vostra volontà in qualsiasi momento” e se non siete completamente in contatto con voi stessi, se non sapete ciò che sta agendo e se avete un’azione di silenzio della volontà perduta, in cui vi sentite in colpa oppure provate vergogna oppure sentite di non essere abbastanza bravi o che siete indegni, questa è una forza di silenzio che agendo sulla vostra volontà e, a seconda della quantità di questa forza in azione, questa sottrae ciò che vi può essere donato, perché, a prescindere da ciò che avete fatto, se sentite ancora di essere indegni dell’aiuto, noi dobbiamo onorare questa sensazione, ricordate che la “volontà” agisce nella parte sensibile della vita (corpo sensibile).
Succede troppo spesso che le vostre richieste sembrano non ricevere risposte perché c’è una “volontà perduta” di silenzio.
La “volontà perduta” è dove la vostra volontà inconsciamente si nutre di qualche vecchio giudizio nei vostri confronti. E’ per questo motivo che il primo weekend delle 7 settimane sacre, io ed Asun abbiamo lavorato insieme a 13 persone 13 di voi, molto tranquillamente, useremo questo momento per mettere in scena la liberazione di queste forze silenziose legate a profonde emozioni di giudizio che giaccione nel corpo emozionale sotto lo strato della delusione, che deve essere sollevato, per aprire la porta che permetta un lavoro interiore di questo tipo con i meravigliosi studenti nell’Alberta, per aprire la porta alla liberazione di queste cose, in modo che la vostra volontà non fluisca in qualcosa nel vostro corpo emozionale di cui non siete coscienti, per aggirare qualsiasi tentativo di essere liberi di ricevere le benedizioni che vi appartengono.
Di nuovo, la legge cosmica che controlla la quantità di assistenza che noi possiamo darvi secondo l’uso del libero arbitrio, quella legge cosmica permette che la partecipazione della vostra volontà diminuisca, per ricevere qualcosa che potete coscientemente dire, sento la benedizione, sento l’aiuto, sento la differenza, dovete essere dentro qualsiasi tipo di richiesta dal 60 all’80%, insieme alla vostra volontà che si trova alla base della vostra richesta. Potete semplicemente fare una richiesta agli angeli, alla Dea dell’Armonia e chiedete di essere caricati di armonia e poi c’è una vostra parte nel vostro corpo emozionale che dice, non mi piace dirlo, a cui piace la lotta e il caos, perché in qualche modo vi fa sentire vivi, quindi se vi si possono donare pace ed armonia, se dentro di voi non ammettete: quella parte di me si sente viva quando lotto o se sono nel caos, e se non siete veri verso quella parte, non potete lasciare andare, quindi capite come funziona? quindi nelle 7 settimane sacre che ci governano si tratta di quanta assistenza possiamo darvi per la vostra volontà, non avete bisogno che la vostra volontà sia allineata alla vostra richiesta dal 60 all’80%, il 5%, se il vostro 5%, ricordate, parliamo delle vostre emozioni… sì, parliamo della vostra vita.
Se il 5% della vostra volontà, quando vi collegato con la vostra Amata Presenza dell’Io Sono, i Maestri Ascesi o gli angeli e poi ci chiedete di caricare il vostro corpo sensibile con la gioia cosmica, la felicità e pace ed armonia in modo tale da sentire veramente quella felicità dentro la parte sensibile della vita (corpo sensibile) e fate questa richiesta e c’è il vostro 90% che non si fa vedere in questa richiesta, sta in superficie, ma voi non lo conoscete, il 90% del vostro corpo emozionale dice: ma io non mi merito questa gioia o questa felicità … quindi vedete che noi dobbiamo ascoltare la forza del silenzio del vostro corpo emozionale, però NON NELLE 7 SETTIMANE SACRE, anche se c’è il 5% di voi nel vostro corpo emozionale che veramente vuole quella gioia e felicità e l’altro 95% si trova nel caos… voi le avrete …. bene … è solo per aiutarvi a capire.
Potete invocare il mio raggio Rosa della Rosa della volontà e grazia divine per legare e allagare la vostra volontà perduta con la volontà divina del mio raggio Rosa.
Le 7 settimane sacre inaugurano una maggiore autorità per gli angeli e i Maestri Ascesi nel rispondere alle vostre richieste, anche se vi sentiamo chiedere qualcosa e misurando il vostro corpo sensibile sentiamo il vostro corpo sensibile dire … “non me lo merito”
Quindi cari cuori, invocateci (ogni giorno durante queste 7 settimane sacre) per liberarmi da ogni delusione, paura, dubbio, e tutte le cose da cui desiderate liberarvi, o per le qualità divine che vorreste sentire ed incarnare e per qualsiasi aiuto per vorreste ricevere nei diversi settori nella vostra vita
…………………………..
Giorno 01, 23.11.2017 Amata Dea della Purezza
Giorno 02, Amata Dea della Giustizia
Giorno 03, Amata Dea dell’Armonia
Giorno 04, Amato Kuthumi
Giorno 05, Amata Dea della Pace
Giorno 06, Amata Dea della Libertà
Giorno 07, Amato Serapis Bey
Giorno 08, Amata Leto
Giorno 09, Amato El Morya
Giorno 10, Amata Quan Yin
Giorno 11, Amato Gautama Buda
Giorno 12, Amata Dea di Venere
Giorno 13, Beloved Sanat Kumara
Giorno 14, Beloved Lord Maha Chohan
Giorno 15, Lady Master Nada
Giorno 16, Archangel Michael
Giorno 17, Archangel Gabriel
Giorno 18, Archangel Raphael
Giorno 19, Archangel Zadkiel
Giorno 20, Maestri che aiutano i bambini e i giovani
Giorno 21, Regine di Giove
Giorno 22, Potente Nettuno
Giorno 23, Potente Vergine
Giorno 24, Amato Ariete
Giorno 25, Potente Helios
Giorno 26, Potente Vesta
Giorno 27, Amato Maitreya
Giorno 28, Amata Akasha
Giorno 29, Amato Asun
Giorno 30, Amato Chananda
Giorno 31, Amato Hilarion
Giorno 32, Amata Mary Magdalen
Giorno 33, Amata Charity
Giorno 34, Amato Dio Tabor
Giorno 35, Adorata Dea Himalaya
Giorno 36, Amato Dio Meru
Giorno 37, Amato grande Cosmic Angel
Giorno 38, Amato Jesu Emanuel
Giorno 39, Amato Melchizedek
Giorno 40, Amata Dea della Luce
Giorno 41, Amato Victory
Giorno 42, Amata Dea della Musica
Giorno 43, Amati i sette Potenti Elohim
Giorno 44, Amata Madre Mary
Giorno 45, Amato Grande Direttore Divino
Giorno 46, Amato Archangelo Metatron
Giorno 47, Amata Rose
Giorno 48, Amato Saint Germain
Giorno 49, 10.1.2018 La regina della Luce