∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞ 21.12.2014 – INFO UTILI

¨INFO UTILI¨

13_20141215080902680-550

Care Sorelle e Fratelli di Luce…

Ho raccolto per un bel po’ di tempo il materiale che ho raggruppato in questo testo e molto probabilmente ci vorrà qualche minuto in più da parte vostra per leggerlo, ma vi raccomando di riservarvi del tempo per farlo in tranquillità. Gli argomenti sono ancora attuali. Il fatto è che le cose vengono così ben nascoste, da permetterci di arrivare alla verità appena con 20 anni di ritardo. In conclusione però il bene vince sempre ed è per questo motivo che anche la fine di questo contributo finisce bene.

zid-1xom

ARGENTO E ORO COLLOIDALE

Ho cominciato a produrre l’argento colloidale (AC in seguito) circa un anno e mezzo fa e per poter descrivere la funzionalità e i suoi effetti, devo dire la verità, ho copiato le informazioni da diversi siti internet. Oggi però posso condividere le mie personali esperienze con l’AC. All’inizio l’ho testato su di me e il risultato è stato positivo. Più tardi ho cominciato a ricevere risposte incoraggianti anche dagli altri in merito al suo utilizzo. Tra gli utilizzatori più frequenti ci sono mamme di bambini ai quali la medicina tradizionale non ha »saputo« dare risposte. Voglio condividere con voi anche 2 difficili casi clinici, dove l’argento colloidale ha avuto successo.

Nel primo caso si è trattato di un uomo che si è ammalato di Borelliosi (Morbo di Lyme). Questa persona ha provato diverse terapie e ciò nonostante continuava ad avere attacchi di febbre e dolori alle articolazioni. Poco dopo aver iniziato ad assumere l’AC sono cessati gli attacchi e anche i dolori articolari. Dopo sette mesi di irregolare assunzione è stato dichiarato guarito dal medico curante. Della malattia non c’era più traccia.

Nel secondo caso si trattava di un uomo che aveva una semplice infezione fungina sulla gamba. A causa delle ripetute grattatine con mani non disinfettate la malattia è diventata un ulcera venosa. La ferita non si rimarginava e l’ulcera è arrivata fino alle ossa. Secondo la medicina tradizionale si trattava di un caso inguaribile. Dopo l’assunzione che è durata 2 mesi dell’AC è guarito completamente.

Osserva la foto in basso…

golen1

Raccogliendo le esperienze e collaborando con diversi produttori ho implementato/arricchito la produzione di AC. Sono grato per tutte le condivisioni dettate dall’altruismo alle quali ho partecipato e che ritengo rappresentino una virtù in questo odierno mondo competitivo. Con il nuovo metodo di produzione è possibile anche scegliere la concentrazione (ppm) dell’AC.

Cliccando sulla foto in basso potete accedere al video – l’opinione di un medico sull’efficacia dell’AC:

dr-o-srebru

ORO COLLOIDALE

zlato

Da ora in poi dispongo anche dell’ Oro Colloidale (OC in seguito). Di più sull’argomento cliccando QUI. Il processo di ottenimento è parecchio più lungo in quanto per produrre una bottiglietta (250ml) di OC si impiegano fino a 15 ore. Oltre a questo si aggiunge il costo del materiale che è più caro. Per maggiori informazioni mi potete contattare allo +38641 483 792 o+ 39 366 161 9635+39 366 161 9635.

zid

MASSAGGIO TANTRICO

Voglio condividere con voi la mia personale esperienza di Massaggio tantrico che ho fatto a novembre 2014. Perché? Perché ritengo che più di qualcuno non conosca abbastanza la materia o che sia affetto da pregiudizio nei suoi confronti. Per evitare di approcciarsi a questo studio con aspettative errate, il Maestro ha introdotto l’argomento con la seguente barzelletta :

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

La maestra chiede a Pierino: “Ci sono 3 uccellini su una pianta, il cacciatore spara, ne uccide uno, quanti ne restano? “

Pierino: “Nessuno”

Maestra: “Come nessuno, pensaci bene Pierino”

P.: “Sì, nessuno, perche’gli altri scappano!”

M.: “Risposta sbagliata, ma mi piace come ragioni!”

P.: “Sig. Maestra gliela faccio io la domanda! Ci sono tre signore che mangiano un cono: la prima lo lecca, la seconda lo mordicchia, la terza lo mangia intero: quale è sposata?”

M. (arrossendo) “Quella che lo mangia intero?”

P.: “No signora maestra, quella con la fede, pero’ mi piace come ragiona!”

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Con questa barzelletta Il maestro ha voluto dirci: »Non siete venuti qui per fare sesso, ma per preparare il vostro corpo al risveglio delle energie dormienti in voi.« Se attiviamo l’energia sessuale facciamo molto per noi stessi perchè andiamo a risvegliare la più potente energia creativa che abbiamo dentro di noi.

Vi allego di nuovo i due video del massaggio tantrico che hanno motivato la maggior parte di noi presenti al corso. Aspettavamo tutti di sperimentare questo massaggio ma il maestro ha deciso di farci aspettare la domenica, quindi l’ultimo giorno. Il primo e il secondo giorno ci siamo occupati del risveglio del corpo attraverso il massaggio di tutto il corpo e con le tecniche Lingam e Ioni durante le quali l’attenzione si è spostata anche al Punto G. Perchè? Perchè con questo tipo di massaggio ci liberiamo dei blocchi che non permettono alla donna di fare l’esperienza di se stessa. In basso troverete due esempi che mi ha concesso Liisa che ha guidato il corso insieme al maestro Somananda. Entrambe le donne hanno trasformato il proprio punto di vista sulla sessualità e sono riuscite a vivere loro stesse in pienezza grazie al massaggio del Punto G e delle altre tecniche tantriche.

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

La donna nel video in basso si è approcciata al Tantra circa 2 anni fa. Fino al suo primo approccio al Bhairava non ha mai vissuto un orgasmo durante il rapporto sessuale. Provava solamente dolore e si sentiva un disastro in relazione al sesso in generale! Non era collegata con la sua natura femminile e non era sensuale. Non aveva mai goduto della sessualità e non percepiva alcun movimento energetico durante il rapporto.

Nel tempo di un paio di mesi ha sviluppato la capacità di »sentire« l’orgasmo tantrico. Si è aperta alla propria sessualità e con questo si è aperta al piacere. Ora è capace di vivere profonde esperienze e di trasmetterle al uomo, come anche durante la sessione del massaggio. Ora è capace di sentire l’energia.

masaza-1

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Anche questa donna arriva da un esperienza simile. Al suo primo appuntamento con il Bhairava era del tutto bloccata emotivamente ed energeticamente. Ha vissuto per molto tempo un rapporto insoddisfacente. Aveva paura di comunicare con le persone ed aveva un forte blocco nella socializzazione. Al termine di un corso di 11 giorni per terapeuti del massaggio tantrico si è trasformata. E’ diventata una persona vitale aperta e luminosa in un paio di mesi. Ha sviluppato molta sensibilità energetica e raggiunge l’orgasmo con facilità.

masaza-2

Considerato che diverse persone che hanno guardato il video non hanno creduto fosse possibile una tale reazione corporea, aggiungerei anche che il Maestro ha personalmente effettuato un massaggio su una delle partecipanti senza alcun contatto fisico. La stessa cosa è stata chiesta a noi sulle nostre partner e viceversa.

zid

La lista nera dei produttori alimentari con cibi OGM

maggio 2013

Greenpeace Russia affonda il colpo sugli OGM e sulle aziende che ne fanno un utilizzo sistematico. Per organismo geneticamente modificato (OGM) si intende un organismo, diverso da un essere umano, in cui il materiale genetico (DNA) è stato modificato in un modo non naturale.

Un Ogm, ovvero un organismo geneticamente modificato, è un organismo la cui materia genetica è stata alterata mediante tecniche di ingegneria genetica, altrimenti note come tecniche di Dna ricombinante. Con questo metodo si intende la combinazione in vitro di diverse molecole di Dna per creare un nuovo gene, che viene successivamente inserito in un organismo che può essere vivente o meno. Erroneamente si suole indicare tutti gli organismi Ogm come transgenici, in realtà si parla di transgenesi solo quando si inseriscono geni esogeni in un altro organismo, ovvero un ente strutturato riceve dei geni non suoi; mentre si parla di organismi cisgenici quando si ricombinano geni dello stesso organismo. In entrambi i casi si tratta sempre di Ogm.

Per ciò che riguarda il mercato,già nel 2000 Greenpeace Russia affermava: “di trenta prodotti che sono stati scelti per l’analisi il 30% contiene OGM. Diversi sondaggi hanno mostrato che i consumatori russi preferiscono i prodotti alimentari esenti da OGM o loro derivati​​. Nonostante questo, sono state adottate misure in Russia per informare i clienti circa gli OGM nei prodotti. L’atto normativo russo sulla marcatura (approvato con solo il capo ispettore sanitario) ordina di segnalare solo i prodotti che contengono più del 5% di ingredienti geneticamente modificate, mentre nell’Unione europea a norma di legge i prodotti devono essere contrassegnate se hanno più di 0,9% di OGM”

“In molti paesi dell’UE e degli USA listati di aziende che utilizzano i prodotti transgenici sono pubblicati regolarmente. Nel 2000, nella lista nera americana apparve aziende come Hersey di, Mars, Coca-Cola, Pepsi-Co, Nestle, Knorr, Lipton, Parmalat “

Ecco ad oggi, dopo 13 anni, la situazione si è evoluta e Greenpeace.org pubblica un nuovo studio affermando che le indagini non possono uniformare i mercati, ma che segnalano la tendenza della produzione di catene e aziende. Prima della lista alcune raccomandazioni:

1. Leggere le etichette. Il produttore deve indicare che la produzione di componenti OGM che è stata aggiunta (ma, in verità, non tutti lo fanno).
2. Evitare di ristoranti fast food. Ci sono alimenti OGM più comunemente utilizzati.
3. Evitare il pane imbustato o a lunga conservazione
4. Quasi tutte le salsicce, la carne in scatola e salumi vengono prodotti con l’aggiunta di componenti geneticamente modificati. Di solito i prodotti senza componenti geneticamente modificate non possono essere così a buon mercato.

Possiamo quindi stilare una lista di operatori del mercato alimentare, che sono soliti utilizzare OGM per la realizzazione dei loro prodotti:

Società di produzione Kellog “s

Corn Flakes (cereali)
Frosted Flakes (cereali)
Rice Krispies (cereali)
Corn Pops (fiocchi)
Schiaffi (fiocchi)
Froot Loops (anelli di cereali colorati)
Di Apple Jacks (cereali-ring con il gusto di mela)
All-Bran Apple Cinnamon / Blueberry (crusca sapore di mela, cannella, mirtillo)
Gocce di cioccolato (gocce di cioccolato)
Pop Tarts (sfoglia ripiena di tutti i gusti)
Nutri-grain (brindisi pieno di tutti i tipi)
Crispix (biscotti)
Smart Start (fiocchi)
All-Bran (Flakes)
Just Right Fruit & Nut (fiocchi)
Miele Crunch Corn Flakes (cereali)
Raisin Bran Crunch (cereali)
Cracklin “crusca di avena (fiocchi)

Produzione società Hershey “s

Toblerone (cioccolata, tutti i tipi)
Mini Baci (cioccolatini)
Kit-Kat (barretta di cioccolato)
Baci (cioccolatini)
Chips di cottura semi-dolci (biscotti)
Chocolate Chips di latte (biscotti)
Reese “s Peanut Butter Cups (burro di arachidi)
Scuro speciale (cioccolato fondente)
Cioccolato al latte (cioccolato al latte)
Sciroppo di cioccolato (sciroppo di cioccolato)
Dark Chocolate Syrup speciale (sciroppo di cioccolato)
Strawberry Syrop (sciroppo di fragola)

Casa di produzione Mars

M & M “s
Snickers
Via Lattea
Twix
Nestle
Crunch (fiocchi di riso al cioccolato)
Cioccolato al latte Nestle (cioccolato)
Nesquik (bevanda al cioccolato)
Cadbury (Cadbury / Hershey “s)
Fruit & Nut

Casa di produzione Heinz

Ketchup (regolare e senza sale) (ketchup)
Chili Sauce (salsa di peperoncino rosso)
Heinz 57 Steak Sauce (con sugo di carne)

Società di produzione Hellman “s

Reale Maionese (maionese)
Maionese Light (maionese)
Maionese Low-Fat (maionese)

Società di produzione Coca-Cola

Coca-Cola
Sprite
Cherry Coca
Minute Maid Arancione
Minute Maid Uva

Casa di produzione PepsiCo

Pepsi
Pepsi Cherry
Mountain Dew

Società di produzione Frito-Lay / PepsiCo (componenti GM possono essere presenti nel petrolio e altri ingredienti)

Stabilisce Potato Chips (tutti)
Cheetos (tutti)

Società di produzione Cadbury / Schweppes

7-Up
Dr. Pepe

Produzione Pringles (Procter & Gamble)

Pringles (patatine fritte con sapori originali, Magro, Pizza-licious, Sour Cream & Onion, Salt & Vinegar, Cheezeums)

E come alimentazione OGM in Russia per prodotti:

Kellogg (Kellogg) – produce cereali per la colazione, tra fiocchi di mais
Nestlé (Nestlé) – produce cioccolato, caffè, bevande caffè, alimenti per l’infanzia
Unilever (Unilever) – produce alimenti per l’infanzia, maionese, salse, ecc
Heinz Foods (Hayents Foods) – produce ketchup, salse
Hershey (Hershis) – produce cioccolato, bibite
Coca-Cola (Coca-Cola) – Coca-Cola, Sprite, Fanta, Tonic “Denali”
McDonald (McDonald) – una rete di “ristoranti” fast food
Danon (Danone) – produce yogurt, kefir, ricotta, alimenti per l’infanzia
Similac (Similac) – produce alimenti per l’infanzia
Cadbury (Cadbury) – produce cioccolato, cacao
Marte (Mars) – produce cioccolato Mars, Snickers, Twix
PepsiCo (Pepsi-Cola) – Pepsi, Mirinda, Seven-Up

(Secondo greenpeace.org)

Tornando a noi, con l’introduzione di Ogm e avvelenando pasta e pane dal 2004 ad oggi la vita media sana è crollata in Italia di almeno 10 anni (fonte Eurostat ufficiale) proprio, guarda caso, dall’anno in cui entrarono gli OGM negli alimenti.

Tra l’altr0, nel 2012 La Corte di Giustizia ha infatti condannato l’Italia per avere vietato la coltivazione di mais Mon810 alla multinazionale statunitense Pioneer Hi Bred. Che, nel 2008, aveva fatto causa al Ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali per non avere permesso alla sua filiale italiana di coltivare il cereale sviluppato da Monsanto. Secondo la Corte, se la coltivazione di una pianta geneticamente modificata è già stata autorizzata dall’Unione, non c’è sovranità nazionale che tenga, e ogni Stato membro si deve adeguare. Cosa che l’Italia, in effetti, non ha mai fatto, preferendo prendere tempo ed evitando di agire. La vittoria dei produttori di Ogm, dunque, può essere vista come una conseguenza delle lacune normative italiane, e dell’assenza di leggi regionali che regolino la coesistenza di varietà tradizionali e geneticamente modificate. E’ una lotta impari per la potenza di queste multinazionali e per la pervasività dei loro prodotti sul mercato, unita alla disinformazione dei mass media. Cerchiamo tutti di dare un piccolo contributo per un nuovo consumo etico e consapevole.

fonti:  http://www.greenpeace.org/russia/Global/russia/report/2006/7/32698.pdf

http://files.meetup.com/207052/Le%20liste%20di%20Greenpeace%20-%20OGM.pdf

http://lesyafit.ru/?p=2988

FONTE: http://ambientebio.it/la-lista-nera-dei-produttori-alimentari-con-cibi-ogm/

zid

LETTURE CONSIGLIATE:

Se avete intenzione di regalare qualcosa ai vostri cari durante le festività, suggerisco di fargli un regalo utile. Questo potrebbe essere un buon libro. Di seguito troverete qualche idea in più:

……………………………………………

Libri Anastasija  – PIU INFO QUA

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

IO SONO IL VERBO

Una guida all’autocoscienza in un mondo in transizione di Paul Selig

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

Il grande libro dell’Argento Colloidale

per la salute delle persone, degli animali e delle piante

zid

ADDIO CON I GONG

Voglio condividere con voi il video sull’addio ad una ventitreenne che ha deciso di terminare la sua incarnazione terrea. Il funerale è stato celebrato a Ljubljana il giorno 29/10/14. Sono stato contattato dalla madre 3 giorni prima e mi è stato chiesto di accompagnare la celebrazione con il suono dei Gong per aiutare lo spirito a raggiungere la Luce. Con questo obiettivo ho composto un Intento (il testo è pubblicato al termine del video) che mi sono ripetuto durante tutta la cerimonia. Sentivo che era necessario aggiungere al suono del gong anche quello del flauto, così ho chiesto anche ad Andi di partecipare.

Nonostante non ci fossimo accordati e nessuno di noi sapesse con che ordine si dovesse svolgere la cerimonia, il tutto è stato molto spontaneo. Persino la natura ha partecipato a suo modo e anche gli uccelli sugli alberi vicini hanno cantato con noi superando quasi il suono del gong.

E’ stato il mio secondo addio con i Gong. Le persone non sono abituate a questo tipo di cerimonia e per questo non mi aspettavo reazioni così positive. Pare che le persone abbiano sentito una profonda pace ascoltando questi suoni. Penso di aver adempiuto al mio Intento di aiutare l’anima nel viaggio verso la Luce.

La pubblicazione del video è stata autorizzata dalla madre della defunta.

Sono convinto che ognuno di voi che ha guardato il video e che ha letto l’Intento alla fine ha aiutato l’anima di questa ragazza a raggiungere la Luce.

slovo-z-gongi1

zid

SCIE CHIMICHE

Ho pubblicato l’articolo sulle scie chimiche già nel mese di aprile. L’argomento e più o meno noto, per questo aggiungo solamente un nuovo video di una biologa che ha avuto il coraggio di pubblicare le verità nascoste. Della biologa è stata dichiarata la scomparsa subito dopo. All’articolo con il clic QUI.

zid

L’Armageddon genetico: Il maggior pericolo per l’umanità

armagedon

zid

IN CONCLUSIONE….VI RICORDO L’IMPORTANZA DEI PENSIERI, DELLE EMOZIONI E DELLE SENSAZIONI

Il video sotto rappresenta molto bene il collegamento tra la purezza delle emozioni e delle sensazioni. Se tutti quanti noi rimanessimo collegati con il nostro bambino interiore il mondo sarebbe piu’ puro e amichevole.

dojencek

E NON DIMENTICHIAMO:

OLTRE L’EPOCA DELLE FORZE OSCURE

LA PUREZZA DEI PENSÍERÍ, DEI SENTÍMENTÍ E DELLE SENSAZÍONÍ, PROPRÍA DELLA MAGGÍORANZA, CARATTERÍZZA IL PUNTO IN CUI SI TROVA ĽUMANÍTÁ NELĽUNÍVERSO E NEL TEMPO. Anastasija

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

CON I SUOI PENSIERI ED EMOZIONI/SENTÍMENTÍ L’UOMO CREA LA SUA VITA E IL MONDO IN CUI VIVE. SE VUOLE CAMBIARE QUALCOSA DI PERMANENTE NELLA SUA VITA DEVE SOPRATUTTO MODIFICARE L’ABBOZZO IN CUI E’ COSTRUITO IL SUO MONDO MENTALE.

ARCANGELO RAFAELE

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

VI DIRÒ CHE I VOSTRI SENTIMENTI SONO LA COSA PIÙ POTENTE NEL VOSTRO MONDO, QUINDI È NECESSARIO ESSERNE CONSAPEVOLI E PADRONEGGIARLI, MA NESSUNO PUÒ DAVVERO PADRONEGGIARE I PROPRI PENSIERI, SE PRIMA NON PADRONEGGIA I SUOI SENTIMENTI, PERCHÉ I SENTIMENTI SONO PORTATORI DEL TUO POTERE … P. 46

NAMASTE

ROBI

Comments are closed.