– ARGENTO COLLOIDALE
11.3.16
ARGENTO COLLOIDALE
o
“alternativa naturale agli antibiotici sintetici”
Per maggiori informazioni sull’Argento Colloidale in formato crema clicca QUI
● ● ● ● ● ● ● ●
Per maggiori informazioni sulla crema antidolorifica a base di argento colloidale e DMSO clicca QUI.
● ● ● ● ● ● ● ●
Cliccando sulla foto qui sotto potete scaricare o leggere l’articolo che parla del ORO, ARGENTO, SANGUE E OSSIGENO
tratto dal sito Accademia di Medicina Biologica – http://medibio.it/
● ● ● ● ● ● ● ●
Il consigliato modo di utilizzare l’Argento Colloidale (in seguito AC)
DOVE CONSERVARE, COME USARE E DOSAGGIO DEL AC
Il AC non viene mai conservato in frigorifero perché è una zona di radiazioni elettromagnetiche e questo ha un effetto negativo sul AC. Anche la bassa temperatura ha un effetto negativo.
QUANTITÀ DI DOSAGGIO AC – 10 ml.
Poiché il AC ha la capacità di rafforzare il sistema immunitario (per questo è chiamato anche secondo sistema immunitario), si consiglia di assumere un tappo della bottiglia ogni due giorni o anche ogni giorno, dipende da ogni persona o dal stile di vita che viviamo. La dose consigliata e 10 ml che equivalgono a un tappo della bottiglia o un cucchiaio grande. Le donne o le persone di bassa statura possono usarne di meno. Vale anche per i bambini.
Quando si notano i primi segni di raffreddore, la dose può essere assunta ogni 3-4 ore. Se iniziamo a bere AC troppo tardi o quando siamo già in uno stato di malattia, continuiamo a bere per altri 3-4 giorni dopo che lo stato di malattia è passato.
Sconsiglio di assumere AC con un cucchiaio di metallo. Se dovete usare un cucchiaio, usatene uno di plastica o di legno. AC si prende sempre a stomaco vuoto e non si mescola mai con nessun liquido, nemmeno con acqua pura. Inoltre, quando il AC è completamente consumato, la bottiglia non viene mai risciacquata con acqua dal rubinetto, ma lasciamo una goccia di AC nella bottiglia. Mai buttare le bottiglie vuote. Previo accordo riempirò la tua bottiglia vuota con un nuovo AC, perché non è economico gettare queste bottiglie nella spazzatura. Si tratta di flaconi farmaceutici di qualità.
Come utilizzare il AC dipende dalla causa, o delle parti nel corpo, che vogliamo raggiungere.
1. Per la maggior parte dei casi, e meglio tenere AC per almeno 3 minuti sotto la lingua e poi ingerirlo a stomaco vuoto, perché in questo modo il AC si fonde con la saliva, che è indispensabile per qualsiasi sostanza che viene nel nostro stomaco. Inoltre, ha facile accesso attraverso i capillari, che si trovano sotto la lingua nel flusso sanguigno e raggiunge così il vostro corpo intero. Se vogliamo che l’AC non entra nel nostro corpo attraverso il tratto digestivo, facciamo uso di questo metodo.
2. Il secondo modo è quello di tenere l’AC in bocca o fare gargarismi (mal di gola) per un lungo periodo e poi sputare il liquido. Cosi facciamo nel caso di gengive danneggiate, mal di denti, mal di gola o pulizia della cavità orale.
3. L’AC può essere utilizzato anche per uso esterno con l’aiuto di spray o contagocce. Applicare in caso di eruzioni cutanee di ferite aperte, ustioni, punti neri (acne), punture di insetti.
4. L’AC può essere un modo molto efficace, per alleviare raffreddori, influenza, sinusite, l’infiammazione o dolore nel orecchio. In questo caso, si consiglia di utilizzare l’inalatore ad ultrasuoni (vedi immagine sotto), dove nel opposita vaschetta mettiamo l’AC. Non è consigliabile utilizzare inalatori, che operano secondo il principio del riscaldamento dell’acqua.
Se avete ulteriori domande, contattatemi +39 351 524 9250
L’errori più comuni nell’dosaggio
L’errore più comune nell’dosaggio, è la quantità troppo piccola di liquido. In questo caso, l’AC non ha sufficienti condizioni per iniziare e finire il processo di guarigione nel nostro corpo. Si raccomanda di iniziare con una piccola quantità di AC, perché quando il corpo rilascerà una grande quantità di tossine tutte in una volta, forse sentirete dolore o la stanchezza. In questo caso, si consiglia di bere grandi quantità di acqua. Tuttavia, quando questa “crisi di guarigione” passa, come prevenzione basta prendere un tappo della bottiglia al giorno (non necessariamente ogni giorno). Ma quando notate che si sta avvicinando un raffreddore, potete aumentare la dose prendendo un tappo della bottiglia ogni 3-4 ore. Con la assunzione del AC non dobbiamo smettere quando i segnali fisici della malattia passano (raffreddore, febbre…), ma si deve procede con l’assunzione per altri 3-5 giorni. In ogni caso, non c’è alcun rischio di sovradosaggio. Nel corso di uno a tre settimane (anche in questo caso, dipende la persona), l’argento colloidale viene eliminato attraverso i reni, sistema linfatico e intestino.
Gli unici fattore limitante e la disponibilità e prezzo. In rari casi, l’argento colloidale può causare problemi per le persone che hanno alterata o scarsa funzione renale.
Le parole più comuni che si sente da persone che non conoscono lo sfondo del AC è che le particelle d’argento si accumulano nel corpo. È necessario essere consapevoli del fatto che la dimensione delle particelle d’argento sono da 5 a 7 nanometri, e che viene eliminato dal corpo attraverso i reni. La Argiria (uno sbiadimento grigio bluastro della pelle) si verifica solo nel caso quando si prende grandi quantità di AC di bassa qualità, e per questo i reni non la possono eliminare dal corpo. Gruppo di rischio per argiria sono persone che usano l’AC prodotto dall’acqua potabile con un semplice elettrolisi e hanno bevuto più di mezzo litro al giorno.
Visto il così ampio raggio di utilizzo dell’Argento Colloidale, potete aproffondire l’argomento cliccando sulla foto sotto, dove viene spiegato cos’è l’argento colloidale, come si utilizza, perchè,…
● ● ● ● ● ● ● ●
&
&
&
&
&
&
&
Herpes Zoster – Fuoco di Sant’Antonio 8.3.2023
Voglio condividere con voi la storia di una signora anziana (83 anni) che aveva l’herpes zoster (comunemente chiamato fuoco di sant’Antonio) e come se ne è sbarazzata con l’Argento Colloidale (KS) in 18 (13) giorni. Si tratta di una malattia molto dolorosa e soprattutto di lunga durata.
Sabato 18 febbraio 2023, sua figlia mi ha chiamato e mi ha detto che era al pronto soccorso, dove a sua madre è stato diagnosticato l’herpes zoster e le sono stati somministrati farmaci antivirali. Volevano anche darle un antibiotico perché vedevano formarsi delle bolle che scoppiavano e si trasformavano in ferite vive, ma la figlia si rifiutava.
Mi sono subito messo in viaggio (ci siamo incontrati a metà strada) per farle prendere AC e iniziare la terapia, seguendo il protocollo che le avevo consigliato. Poiché sua madre è demente, è stato necessario ricordarle al telefono che doveva spruzzarsi le ferite e, ovviamente, bere quando era sola. Per quanto riguarda l’effetto placebo, penso che possa essere escluso nelle persone dementi.
Il 25.2.23 la figlia mi ha inviato altre foto dove è chiaro che le ferite si stanno seccando (una reazione tipica dell’argento colloidale) e la formazione di nuove vesciche si è fermata. Anche il dottore è rimasto sorpreso.
Il 3.3.23 (giorno 13) tutte le ferite erano asciutte e guarite. Ma la cosa più importante è che anche quei dolori insopportabili sono scomparsi. Perché non ho ricevuto le foto solo il 8.3. Penso che sia giusto dire che AC ha distrutto l’herpes zoster in 18 giorni, non 13 giorni, che è sicuramente un tempo relativamente breve, considerando che l’herpes zoster può durare da 2 a 3 anni.
Ha concluso dicendomi che come famiglia erano stupiti dalla rapidità della guarigione.
● ● ● ● ● ● ● ●
Puntura di un insetto sconosciuto.
● ● ● ● ● ● ● ●
Nel video qui sotto potete vedere come ho usato l’Argento Colloidale sulla ferita fatta con la levigatrice a nastro il 6.10.18. Ho perso una grande quantità di sangue perché e stata danneggiata anche l’arteria. Fin al arrivo nel pronto soccorso sulla ferita ho versato grandi quantità di Argento Colloidale. Danneggiato era anche il nervo che dopo due settimane si e riparato. Sconsiglio di vedere il video a quelli che si sentono alla vista del sangue.
● ● ● ● ● ● ● ●
Nella foto sotto potete vedere come l’Argento Colloidale dopo tanti tentativi con altri metodi, in sole due settimane ha aiutato nel caso dei problemi con la pelle infiammata e un’unghia incarnita (ragazza di 11 anni).
● ● ● ● ● ● ● ●
Argento Colloidale e Animali
● ● ● ● ● ● ● ●
Nel video qui sotto potete vedere come l’Argento Colloidale agisce nel caso di una verruca ferita.
● ● ● ● ● ● ● ●
Nel video qui sotto potete vedere come l’Argento Colloidale agisce nel caso di un’infezione acuta della pelle – erisipela.
● ● ● ● ● ● ● ●
Nel video qui sotto potete vedere come l’Argento Colloidale agisce sul latte fresco (del distributore) e su un batterio.
● ● ● ● ● ● ● ●
● ● ● ● ● ● ●