———————— 26.7.2013 – Le Energie della Nuova Terra – Luglio/Agosto 2013

L’ONDA DI LUCE E LA PORTA DEL LEONE 2013

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

lev

Amata Famiglia di Luce, veniamo a voi in questo tempo turbolento e di grandeispirazione sul Pianeta Terra. Dopo il cambiamento del Portale del 2012, la Terracontinua a spostarsi verso Nuovi Schemi e Modi di Essere. La Generazione Indaco staprocedendo per realizzare la sua Missione, vale a dire abbattere i vecchi sistemi e farspazio per il Nuovo! In questo momento si sta manifestando un profondo desiderio diPace, Comunità e Libertà sulla Terra. Il lavoro, fatto in passato sui Livelli Superioriper creare Pace e Armonia, sta iniziando ora a manifestarsi in Forma Fisica comecambiamento.

Il periodo che va dall’Equinozio di Primavera del Marzo 2013, fino all’Estatedell’Emisfero Nord, è stato un periodo di Caos e Agitazione. L’Energia Indaco èemersa in paesi come la Turchia e il Brasile, e chi governa non comprende ancoraappieno la natura delle proteste e delle sfide. Stanno ancora pensando e reagendo nelvecchio modo tridimensionale a una sfida che arriva da un livello diverso, da GiovaniAdulti che sono “cablati” per la Quinta Dimensione e l’Inter-Connessione. Il loro scopoè la Comunità, la Democrazia, la Condivisione e il Cambiamento attraverso mezzi Non-Violenti.

Man mano che avanziamo verso la Porta del Leone del 2013, le entranti EnergieGalattiche intensificheranno il processo del cambiamento e l’influsso dei Nuovi Codicidi Luce per il Nuovo Anno. Sarà come se si aprisse una Porta di Opportunità e nelvostro Mondo il cambiamento sarà rapido e di vasta portata.

La Porta del Leone 2013

Molti ci hanno chiesto che cos’è la Porta del Leone e perché viene chiamata così. Bene,si riferisce in parte al fatto che in questo periodo il Sole entra nel segno del LEONE eche queste energie vengono integrate nella Terra sotto l’energia del Leone, le EnergieFeline di Sirio che sono fiere e orgogliose e molto “regali”. La “Porta” o “PortaleStellare” è un periodo che dura approssimativamente due settimane, dove si apre unvortice e la Terra riceve un’onda di Luce intensa proveniente dal Centro Galattico.Questa “onda” contiene i Nuovi Codici di Luce per l’Evoluzione della Terra perl’anno/ciclo successivo, conosciuto quindi come Nuovo Anno Planetario.

Il sistema Stellare di Sirio ha sempre collaborato da vicino con l’Evoluzione dellaTerra, aiutando dove possibile. I Siriani aiutarono a costituire la civiltà dell’Antico3Egitto dopo che il trauma di Atlantide aveva distrutto tutte le civiltà precedenti. LaCiviltà Egizia fu dotata della “Saggezza Stellare” e della “Storia della Creazione” degliElohim, trasmesse alla Terra dai Custodi della Saggezza Siriana. Nell’Antico Egitto iSiriani erano i Mediatori tra il Consiglio Galattico del Sole Centrale e i popoli dellaTerra. Ogni anno, tra il 26 luglio e il 12 agosto, una nuova onda di Luce Galatticaproveniente dal Sole Centrale si dirigeva verso la Terra esaltata dal Sole incongiunzione con la Levata Eliaca di Sirio al Nord. I Siriani accettavano questa energianel complesso delle Piramidi a Giza e trasmettevano poi i Codici alla Griglie dellaTerra, consentendo una trasmissione pacifica e fluida delle Energie. Dopo che ilPortale Stellare di Giza fu chiuso, le trasmissioni Terrestri furono mediate ancoraattraverso Sirio, ma la Terra non le riceveva in modo comprensibile, quindi l’evoluzionedella Terra per un po’ rallentò e fu persino distorta. Tuttavia, negli ultimi dieci anni, laTerra è ascesa nella Quinta Dimensione ed è stata “promossa” allo Status di Membroa Pieno Diritto del Consiglio Galattico e ora le trasmissioni della Porta del Leonevengono ricevute direttamente dalla Terra e dal Consiglio degli Anziani e dal Consigliodei Custodi della Terra e distribuite attraverso le nuove Griglie Cristalline dellaTerra. In questo modo, l’Evoluzione della Nuova Terra seguirà le “indicazioni” deiCodici di Luce ricevuti dal Consiglio Galattico e dal Grande Sole Centrale.

Per la Terra questo è un processo piuttosto nuovo e mentre gli Emissari di Luce Sirianisono pronti ad aiutare, stanno lasciando la gestione dell’entrante onda ai ConsigliTerrestre e alla Famiglia di Luce. Perciò, Amata Famiglia, quello che ora statesentendo è questa Onda di Luce, mentre si avvicina alla Terra e viene integrata nellaCoscienza Terrestre.

L’Onda di Luce dal 26 Luglio al 12 Agosto

Amata Famiglia, l’Onda di Luce che sta arrivando “Ricalibrerà” efficacemente leFrequenze Planetarie per i Livelli Superiori di Coscienza. Questo vuol dire,certamente, che la vecchia “illusione” tridimensionale continuerà a sgretolarsi. Acoloro che rimangono attaccati alla Coscienza Tridimensionale, sembrerà che il caosesploda ovunque, diventeranno paranoici, saranno arrabbiati e disperati. A coloro cheriescono a vedere e sentire con la Coscienza Superiore, sembrerà come se ci fosseuna nuova alba e che un nuovo modo di vivere stia nascendo, come, certamente, stasuccedendo.

Che cosa possiamo aspettarci in questo periodo? Pensiamo che la parola Chiave sarà”intensità”. Tutto sembrerà molto intenso al punto da essere surreale. Nella vostravita personale, qualunque cosa permanga della vostra vecchia coscienzatridimensionale dovrà essere rimossa e sostituita da qualcosa a una vibrazione piùelevata. Questo può risultare difficile se siete attaccati emotivamente alle vecchieenergie. Tuttavia, se semplicemente lasciate andare e consentite i cambiamenti, alloraquesti possono essere realizzati con uno sconvolgimento e difficoltà minimi. L’idea è4semplicemente AVERE FIDUCIA nel PROCESSO e permettere qualunque cosa debbaavvenire.

Per chi l’ha attivato, sarà semplicemente questione di integrare le Onde di Luce nelproprio Corpo di Luce. Allo stesso tempo, nel Corpo Fisico il DNA sosterrà unadeguamento per permettere alla forma fisica di allinearsi con i nuovi Codici di Luceper favorire l’Evoluzione nella Nuova Terra.

Questo influsso di Energia può voler dire che molti di voi si sentiranno intensamenteCREATIVI e saranno inondati di nuove idee. Ricordate, non dovete agire su tutteimmediatamente, accettate semplicemente il Flusso dell’Abbondanza e della Luce inquesta Nuova Onda. Scegliete quel che sembra migliore per voi. Potreste anchesentirvi pieni di energia fisica e sentire il desiderio di cambiare la dieta e gli schemidell’esercizio fisico per portare il vostro corpo verso una frequenza superiore.Probabilmente potreste anche trovare difficile dormire e sentirvi ansiosi e sovraenergizzati.Non preoccupatevi, passerà man mano che integrate l’Onda di Luce.

Importanti Date di Luglio/Agosto

I seguenti saranno i Momenti Chiave di questo Processo:25 e 26 Luglio: il “giorno fuori dal Tempo” e il “Nuovo Anno”8 Agosto……. l’8/8… il momento Culmine delle trasmissioni del Portale Stellare/Vortice8-12 Agosto….. Culmine della “porta”….19-23 Agosto…… Luna Piena in Leone/Acquario e integrazione dei nuovi CodiciSolari/Lunari

L’Attivazione e il Modello del Corpo di Luce del Nuovo Umano/Angelo Umano perRicevere le Energie in Arrivo.

Amati, quando entrerete in questa Onda Dorata di Luce, è importante che ricordiatesemplicemente di rimanere nel vostro centro, vale a dire nel vostro Cuore, e dimantenere il Corpo di Luce raggiante e limpido. Ricordate che nello stato Multi-Dimensionale il vostro “centro di gravità” è il Cuore. Respirate dal Cuore, respirateLuce e Amore da quel centro che è il vostro Sacro Cuore.

Poi, ricordate sempre di RADICARVI connettendovi al vostro Chakra Stella dellaTerra, che si trova sotto i piedi, e poi al Cuore della Terra al centro della Terra epermettete al vostro Cuore di sincronizzarsi con i battiti della Terra mentre pulsa inarmonia con il Battito Cosmico della Vita.

Poi, ricordate anche di connettervi al vostro Chakra Stella dell’Anima, situato sopra ilChakra della Corona, dove si trova la vostra Anima. Attirate quell’energia attraverso ilChakra della Corona e portatela nel Cuore, affinché accenda la Scintilla Divina nel5Cuore. Sentite come la vostra Anima e Spirito si mescolano con la Scintilla Divina percreare la Fiamma Divina del vostro Essere Angelico nel vostro Cuore.

Poi, sentite anche come il vostro Chakra Solare si apre per assorbire e integrare leenergie dal Sole e le distribuisce nel vostro Corpo di Luce. Inoltre, il Chakra Galatticopermette alle Onde di Luce provenienti dal Centro Galattico di essere integrate nelCorpo di Luce e riempie il Corpo di Luce con la Luce Raggiante del Divino.

L’Energia e la Radiosità Divine sono integrate e condivise sulle Griglie di Luce dellaNuova Terra – da Cuore a Cuore!

Sentite come questa Luce Radiosa viene passata per il Pianeta sulla Griglia del Cuoredagli Operatori di Luce ai Guerrieri di Luce e a tutta la Famiglia di Luce mentre laNuova Terra si manifesta!

E sappiate che non importa dove siete e quello che state facendo – VOI siete unRaggio di Luce e uno Splendente e Radioso Canale per l’Onda di Luce in arrivo!

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://starchildglobal.com/newearthenergiesjuly2013.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione

Comments are closed.