———————— 4.9.2013 – MESSAGGIO DALL’ARCANGELO MICHELE di Luglio 2013

nadangelmichael_large

MESSAGGIO DALL’ARCANGELO MICHELEdi Luglio 2013Trasmesso tramite Ronna Herman”Vittima o Vincitore?”Amati Maestri,Vi è una sequenza ordinata dei Cicli Cosmici della Creazione che definiscono esottolineano una grande varietà di Espressione Divina; perciò, è importante che impariatea fluire e ad adattarvi ai cambiamenti del tempo. E’ tempo di scartare le convinzionirestrittive, limitanti del vostro attuale stato di Consapevolezza di Sé, mentre acquisite lasaggezza, cercate le verità più elevate e vi avvicinate al vostro stato di Divinità originario.Voi, Seme Stellare, come leader nella marcia verso la responsabilizzazione di Sé eco-creatori efficienti del nuovo mondo di domani, siete nel bel mezzo di un processointeriore di purificazione e pulizia mentale ed emozionale di proporzionimonumentali.

Siete pronti ad accettare il dono divino che offriamo, i fantastici strumenti della Creazionecontenuti all’interno del Primo Raggio della Volontà Divina/Potere? Nuovi cicli diesistenza vengono avviati attraverso la volontà di cambiare, o, se opponete resistenza,attraverso il conflitto. Molto dipende dalla vostra capacità di attrarre, reagire ed assorbire, epoi trasmettere le frequenze di Luce più raffinate che contengono le verità cosmichesuperiori della vostra nuova realtà. La vostra Anima e Sé Superiore ricordano le ragioniche avete scelto per sperimentare ed esprimere situazioni dolorose, non come punizione,ma come soluzione.

Ogni persona ed ogni cosa sulla Terra adesso vengono influenzate dallo splendore delSettimo Raggio, la Fiamma Viola di Trasmutazione. Le belle anime che incarnano gliattributi, le qualità e le virtù della prossima Razza Radice sono/saranno altamente evolutee spiritualmente in sintonia, e saranno fortemente influenzate dal Settimo Raggio ditrasformazione, libertà, redenzione, purificazione, rituali ed organizzazione. Nonché, insubordine, dal Primo Raggio della Volontà Divina/Potere, che esemplifica il desiderio dicreare nuovamente sui piani materiali della coscienza. Molti dei vecchi, antiquatiinsegnamenti vengono scartati mentre l’umanità evolve in saggezza, e mentre i modelli difrequenza/coscienza delle masse vengono raffinati e sintonizzati con le dimensioni piùarmoniose. Come avete osservato, le grandi religioni del mondo sono alle prese conprofondi cambiamenti. Solo il meglio delle credenze religiose prevalenti sarà conservato, ele religioni che sopravvivranno saranno quelle istituzioni disposte ad ampliare le lorofilosofie spirituali per incorporare le verità superiori del Creatore – verità che vengonorivelate ed accettate da un numero sempre crescente di anime evolute ora incarnate sul pianeta Terra

La coscienza della vittima è stata la norma per una grande percentuale di Esseri umani nelmondo illusorio della densità di terza/quarta dimensione. Le soluzioni ai vostri probleminon saranno trovate cercando risposte al di fuori di voi. Alleviare i pesi dell’illusione13concettuale tridimensionale distorta è uno sforzo di cooperazione tra il vostrosubconscio/corpo dei desideri dell’ego, la vostra attitudine mentale cosciente, ed il vostro SéSpirituale. Una persona con una tendenza alla coscienza di vittima non può essere salvata;deve assumersi la propria responsabilità personale per cercare attivamente di rivendicare ilpotere personale che ha ceduto ad altri. In passato, la fame ed i desideri del vascello fisicohanno prevalso sulle flebili richieste di sostegno spirituale dell’Anima. La preoccupazione,la tristezza e la disperazione sono costituite dalle frequenze vibrazionali di limitazione e diinerzia. Una barriera molto efficace è stata creata dalla natura fisica di base intorno allasaggezza dell’Anima. E’ di vitale importanza che rafforziate la vostra auto-determinazione ed il vostro desiderio di appagamento spirituale se volete portarvi al di sopradella prigione delle forme pensiero negative che avete creato nel corso dei molti secolipassati. E’ tempo, una volta per tutte, di liberarvi dalla coscienza del martirio e delvittimismo che così tanti di voi hanno associato al dovere, all’amore per gli altri e acomportamenti giusti.

Quelli di voi che si sono risvegliati all’ispirazione, guida e saggezza del proprio Sé Anima eproprio Sé Superiore sovra illuminante sono ormai consapevoli del fatto che possonorealizzare qualsiasi cosa si possa immaginare. State confermando a voi stessi che se seguite leleggi universali della manifestazione, manifesterete rapidamente e facilmente quelle cose chepiù desiderate, che devono essere sempre per il massimo bene di tutti. Moltitudini di animeinquiete sentono con profonda consapevolezza che è il momento di rivendicare la loroeredità celeste, anche se non capiscono il senso pieno del concetto. Una componentefondamentale della Maestria di Sé è che ogni persona deve passare attraverso il processo dirilasciare, trasmutare o migliorare tutte le vecchie forme pensiero restrittive e le strutture cheha accettato come propria realtà.

Abbiamo toccato questo argomento prima; tuttavia, un gran numero di anime benedette hapaura del futuro e del caos che sembra aumentare ad un ritmo incredibile. Come risultato, lemasse stanno iniziando a sentire i grandi impulsi cosmici che stanno permeando la Terra etutta l’umanità, e stanno gradualmente rivolgendosi all’interiorità per le risposte e larassicurazione. Pertanto, è opportuno che ancora una volta vi diamo una spiegazione perquanto riguarda le diverse credenze nella predestinazione e libero arbitrio. Molti credonoche l’uno o l’altro concetto sia vero, ma vi abbiamo spiegato che entrambi sono veri.Tuttavia vi chiedete: “Come può essere?” Carissimi, in origine, voi esplodeste in perfezionedal nucleo del Cuore del Creatore Supremo, e fin dall’inizio eravate predestinati eprogrammati per ritornare infine ai regni superiori più gloriosi dell’ esistenza. Quantotempo ci vuole per completare il vostro viaggio nei regni della separazione e densità,e ritornare alla coscienza dell’unità dipende interamente da voi. Attraverso l’uso deldono del libero arbitrio, solo voi potete decidere se imboccare l’alto, stretto sentieroaccelerato di ritorno, il flusso e riflusso del sentiero di mezzo, o la strada bassa,rocciosa che si tuffa, si snoda e svolta, ma alla fine conduce alla stessa destinazione.

Voi, Seme Stellare, adesso capite che è di grande valore trascorrere del tempo inmeditazione e contemplazione, rivedendo le strutture che avete creato nella vostra realtà diterza/quarta dimensione (che include restrizioni mentali, emotive, fisiche ed anche alcunespirituali). Nel fare questo, opportunamente determinerete che è tempo di lasciar andaremolti dei lacci che vi legano per potervi spostare rapidamente nello stimolante, espanso14mondo di domani. Molte anime coraggiose sono state vittoriose nel superare la loro naturainferiore, ed ora sono saldamente riconnesse con la loro colonna di Luce personale mentrecon fermezza percorrono il sentiero dell’ascensione. E’ una grande opportunità perrivendicare la Trinità della vostra Coscienza (le vostre raffinate nature mentale,emozionale e spirituale). E’ nostro più grande desiderio che scegliate la strada maestra,perché vi viene presentata un’occasione d’oro che non è mai stata offerta all’umanità -un’opportunità che non verrà più offerta per moltissimo tempo.

Uno degli esercizi più importanti che potete fare per diventare ancora una voltadegli Esseri sovrani è la meditazione “Rompere gli Accordi” che abbiamo dato allanostra messaggera molti anni fa. Vi ricordiamo questo importante processo, ancorauna volta, affinché possiate liberarvi per sempre dai “probabili futuri karmici ” cheavete creato con gli altri attraverso le molte ere passate.

Rompere gli Accordi – Riappropriarvi del vostro potere personale

Rompere gli accordi quando siete nello Stato Alpha auto-consapevole aiuta ad eliminare,più velocemente e completamente, le restrittive proposte autodistruttive. Vi chiediamo dinon biasimare, ma in qualità di maestri del sé in divenire, di portarvi al di sopra delconflitto e del dolore, e sforzarvi obiettivamente di comprendere le difficili lezioni che avetesperimentato insieme ad altri. I vostri partner karmici e le lezioni sono sempre state scelte davoi e dall’altra persona prima di incarnavi in questa vita. E’ estremamente importante checomprendiate questo fatto.

Nel corso dei molti secoli passati, promettendo cose come: “Ti amerò per sempre, tiodierò per sempre, mi prenderò cura di te per sempre”, e così via, avete prodottodelle linee temporali di energia che hanno creato dei futuri probabili. Per ritornare ad essereEsseri sovrani , dovete riprendervi la vostra energia e restituire agli altri la propria, in modoche possiate continuare il vostro cammino come artefici del vostro destino. In questomodo, le vostre lezioni non vi verranno più riflesse indietro dagli altri. Attraverso laconsapevolezza cosciente, capirete quello che hanno da insegnarvi ogni persona con cuiinteragite ed ogni avvenimento in modo che possiate acquisire la saggezza dall’azione e nondoverla sperimentare con il vecchio, spesso doloroso, sistema di causa ed effetto.

Se non lo avete ancora fatto, vi consigliamo di fare questo esercizio con ogni persona concui avete avuto dei conflitti o situazioni stressanti di apprendimento . E’ tempo di aprirecompletamente il centro del vostro Sacro Cuore, sia il portale anteriore sia il portaleposteriore, affinché la Luce del Creatore possa fluire in voi ed attraverso di voi. Questopermetterà alla vostra Triplice Fiamma all’interno del vostro Centro Solare di Potere didivampare come è stata progettata a fare. Ciò consentirà anche alla raffinata Luce delCreatore, le Particelle Adamantine, di fluire nel centro del vostro Sacro Cuore ed in tutto ilvostro vascello fisico, e permetterà al resto di irradiarsi verso il mondo della forma. Questoè il vostro obiettivo finale.

Meditazione: Rompere gli accordi

Andate nella vostra piramide di lavoro e prendete posto capotavola. Invitate il vostro Sé Superiore e levostre guide angeliche a mettersi dietro di voi. C’è una Fiamma Viola che arde sotto il tavolo ed il cristallobiterminato appeso sopra il tavolo sta inondando tutta la stanza con onde di Luce.Visualizzate la persona con cui desiderate rompere gli accordi seduta all’altra estremità del tavolo dicristallo. Chiedete al suo Sé Superiore di stare dietro di lei. Vedere il vostro Sé Superiore che si connette conil Sé Superiore della persona con cui desiderate risolvere qualsiasi energia discordante. Se avete avuto unpassato molto difficile con quella persona, potreste desiderare di avere un dialogo con lei. Comunicherete con ilsuo Sé Superiore, e pertanto ci sarà la comprensione di quello che desiderate trasmettere, se parlateamorevolmente ed obiettivamente. Non biasimate quanto è successo in passato, dichiarate semplicemente ivostri profondi sentimenti e ciò che desiderate che l’altra persona capisca. Un esempio potrebbe essere:”Tutto ciò che ho sempre voluto era che noi comprendessimo le nostre reciprocheesigenze. Adesso so che devo onorare me stesso e sentirmi degno al fine di avere unrapporto soddisfacente con chiunque. So che hai fatto del tuo meglio, perché hai ituoi fardelli da lasciar andare e risolvere. Desidero che tu sappia che non horisentimenti e che mi hai aiutato a capire meglio quello che devo fare per acquisireil potere del Sé e diventare una persona più degna/amorevole. “Fate alcuni profondi respiri e concentratevi amorevolmente sul suo cuore /centri spirituali mentre affermate:”Ti perdono per qualsiasi energia/pensiero/azione passata, presente o futura, inquesta o in qualsiasi altra realtà, tu abbia proiettato verso di me, che non era inrisonanza con l’amore incondizionato. Chiedo il tuo perdono per qualsiasienergia/pensiero/azione passata, presente o futura, in questa o in qualsiasi altrarealtà, io abbia proiettato verso di te che non era in risonanza con l’amoreincondizionato. Io qui rompo eventuali accordi, passati, presenti o futuri, in questao qualunque altra realtà, che non servono il mio massimo bene.”Immaginate tutte le corde che sono attaccate dal plesso solare dell’altra persona al vostro plesso solare. Vedetela mia spada fiammeggiante recidere quelle corde energetiche, ed osservate come le vostre corde energetichegradualmente ritornano al centro del vostro plesso solare, e le corde energetiche dell’altra persona ritornano alei.Oltre a questo esercizio, è importante che andiate nella vostra piramide personale e vi corichiate sul vostrotavolo di cristallo. Chiedete al vostro Sé Superiore di eseguire la scansione del vostro corpo per determinare seci sono delle lacerazioni eteriche nel vostro campo aurico, anteriore o posteriore. Le lacerazioni eteriche piùcomuni sono nella zona dei tre chakra inferiori, che vi rendono vulnerabili ai problemi di sicurezza/scarsità,corpo dei desideri dell’ego ego/ problemi sessuali /comportamento compulsivo, e così via. L’altra zonamaggiormente prevalente è attraverso il cuore da una spalla giù per la gabbia toracica inferiore, davanti odietro. Avete messo scudi eterici intorno al vostro cuore come protezione o lacerazioni eteriche sono state createquando siete stati traditi dai vostri cari, violentemente uccisi, o quando avete subito un grande trauma.Alcuni dei sintomi sono sentirsi non amati, senso di indegnità, senso di colpa, odio di sé o dolore, angoscia osenso di oppressione nella zona del cuore per via del dolore o senso di perdita.16Se stabilite che ci sono delle lacerazioni eteriche nel vostro campo aurico, tutto ciò che dovete fare è dire:”Chiedo che adesso e per sempre tutte le lacerazioni eteriche siano guarite”, e sarà fatto. Io le sigillerò con lamia fiammeggiante Spada di Luce, ed il vostro campo aurico sarà nuovamente senza fratture ed integro.

E’ tempo di guarire e superare ciò che avete scelto come vostre prove e sfide per questavita, cari cuori. Andate verso l’alto e verso l’interno per il vostro maestoso Sé Divino.Possiamo aiutarvi e lo faremo; tuttavia, deve essere uno sforzo di collaborazione. Ci sonomiracoli in serbo per voi, amati, ed il più grande di questi è che la vostra perfezione viattende. Possa lo splendore del Creatore risplendere su di voi. Siete amati oltre misura.

IO SONO l’Arcangelo Michele

Per saperne di più: http://www.ronnastar.com/Traduzione a cura di Magda Cermelli per www.lightworker.it

Comments are closed.