Voglio condividere con voi la mail che una donna mi ha mandato, del quale sono molto felice perché vedo che si capisce l’importanza della distanza fra le persone durante e il silenzio dopo il Bagno.
Ciao Robert,
desidero ringraziare innanzitutto la vita che ti ha messo sul mio cammino, ero a digiuno o quasi riguardo a questo percorso, fino al nostro incontro. Sono piuttosto riservata, dopo un percorso positivo, ritengo giusto gratificare il tuo lavoro, fatto con amore e dedizione. Avevo già avuto esperienze con i suoni, sinceramente, forse per mancanza di conoscenza da parte mia, o altro non so, mi avevano lasciata un poco perplessa.Mi sentivo benissimo durante il lavoro, alla fine poi mi disturbava e tanto il chiacchiericcio, la confusione,e mi dicevo (dato che sono sempre critica con me stessa), sei la solita, nessuno ha niente da dire a te disturba qualcosa. Alla fine questo disagio mi ha portata ad allontanarmi dai suoni. La persona che mi aveva consigliato i suoni era entusiasta, io con meno conoscenze, meno, comunque, mi sono ascoltata e non sono andata più.
E’ passato diverso tempo, mi hanno parlato di un signore che veniva nella mia città a fare i suoni, molto bravo,io, scettica, avendo avuto due esperienze insoddisfacenti, ero titubante. Alla fine sono venuta.
E’ stata la sorpresa più grande, come è iniziato il lavoro, le spiegazioni riguardo al lavoro, la distanza tra le persone per non incrociare le energie, al dopo lavoro, al silenzio dopo il lavoro, al comportamento al rientro, nei giorni successivi. Praticamente una lezione importantissima per ottenere i migliori risultati, con la nostra consapevolezza e responsabilità.
Ad un certo punto e arrivata una dolce ragazza sorridente e solare, Mojca, con tanto amore e dolcezza femminile e il completamento del energia Jin e Jang… Siamo sempre noi i responsabili della nostra vita e dei suoi sviluppi, anche se abbiamo difficoltà ad ammetterlo…….questa è la vita. Con te ho fatto un percorso positivo, superato scogli difficili, mi hai sostenuta nei momenti duri,ce ne saranno altri e so che ci sarai.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE un grande abbraccio Namaste