Sistiana – con le Djembabe 15.7.2010

PARTECIPANTE SCRIVE:


Namaste!

E’ stata per me la prima esperienza di bagno di gong e mi è difficile raccontare  sensazioni ed emozioni  con parole comuni.

Il mio corpo non era più costrtuito dalla sua solida struttura ma si è trasformato in  un involucro sottile , leggero ed elastico; vibrazioni intense  lo percorrevano come linee di forza  dai piedi al capo per tornare di nuovo giù  e poi nuovamente sui come un fiume sempre piu potente e pieno.Sono stata trasscinata al centro della terra, senza timore nè paura; tutto era luminoso, radiante e in pace.La pienezza si diffondeva in ogni piccolo anfratto delle mie cellule. E’ iniziato dalle gambe, per poi proseguire innalzandosi fino alla sommità del capo.per la prima volta nella mia vita ho avuta la netta consapevolezza del diafframma, attraversato anch’ esso da vibrazioni intense: ho sentito la sua estensione e rigidità;,  poi a poco a poco  tutto è diventato più sciolto, morbido ; avevo voglia di dal voce ad una nota interiore e le lacrime hanno bagnato l’emozione intensa.Iil mio corpo ora si muoveva senza controllo della mia volontà e una luce bianca di gioia si è espansa nel mio cuore espandemdovi l’origianria  gioia e serenità. Il sorriso di sole è nato  sul mio volto.

Il giorno dopo sentivo tutto il mio corpo fluido,  armonioso, in pace.

Senzazioni intense ma anche effimere come farfalle  nella loro bellezza, pronte a disperdersi al più  piccolo cambio di rotta.Pian piano divengono lontane e quasi irreali.  A me il compito di custodirle come preziose e magiche per potervi attingere gioia immutabile quando tutto fuori preme per farmi cadere.

Grazie!

Un abbraccio di cuore   C…..

IO RISPONDO:

Hm, per la prima esperienza con i Gong direi che e ottima, anche se vedendo come scrivi direi che non hai iniziato ieri la via della Luce. Questo lo dico perche sono in molti che dicono che le vibrazioni di questi “strumenti” che non sono solo stumenti musicali, gli fanno sentire come se il loro corpo fisico prima va a pezzettini e poi si mette di nuovo insieme e questo e normale, perche se vuoi pulire la stanza come si deve, devi spostare tutti i mobili e mettere la casa sottosopra. Insomma, la tua esperienza mi fa d avero venire qualche lacrima di gioia, perche questo e il mio obbiettivo, diffondere la Luce dentro di noi, per poi difonderla intorno a noi.

Grazie perche Sei, un abbraccio anche a te, Namaste, R

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

PARTECIPANTE SCRIVE:


due parole sull’ esperienza di Sistiana del 15 luglio


Caro fratello Robert, un mio ringraziamento per la serata davvero profonda dei bagni di Gon a Sistiana. Non saprei dire le molte sensazioni che ho avuto, guardavo le stelle e sentivo il suono potente attraversare me e con onde gigantesche smuovere tutto l’ interno della terra. In altri momenti era come una tempesta armoniosa pure se potente che scendeva dal alto inondando tutto il pianeta come purificandolo. Ho creato anche immagini e recitato formule/preghiere a sostegno. Grazie davvero per l’ esperienza ed anche per la grande generosità e la chiarezza d’ intenti che le parole scritte nel tuo sito comunicano. Penso sia importantissimo parlare e scrivere con tanto slancio, forza, convinzione e chiarezza. Condivido pienamente tutte le parole scritte, sono discepola del’ Insegnamento del Maestro Omraam Aivanhov che promuove un identico messaggio attraverso migliaia di conferenze date dal 1936 al 1986 ed ora pubblicate nelle Edizioni Prosveta (se avrai occasione potrai vedere la grande vicinanza di parole ed intenti) per dare metodi agli uomini affinché il Regno di Dio scenda sulla Terra il più presto possibile. Abbiamo anche un Centro che si chiama Armonia in Umbria, tanti altri sparsi nel mondo e lavoriamo nel medesimo senso. Che gioia che ora queste pratiche ed invocazioni entrino direttamente nel mondo. Che la pace, la luce e la purezza siano con te. Namastè …..


∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞