Bagno di Suoni in Piscina
16.7.2018
Care Sorelle e Fratelli del Suono Sacro…
Vi presento una tecnica unica per produrre un suono, anche se la parola “Vibrazione” sarebbe la più adatta. È una scoperta che ho fatto nel 2010, quando guidato dalla mia curiosità, volevo provare a vedere come si espandeva il suono di una ciotola di Cristallo (di 56 cm di diametro che pesa 20 kg) nell’acqua, dove il suono viene trasmesso 7 volte più velocemente. E sapete cosa ho scoperto? Che la particolarità non è nel suono, ma nell’incredibile potere delle vibrazioni che sentiamo nel nostro corpo prodotte dalla ciotola quando questa galleggia sull’acqua 8 cm sopra al nostro petto, quando noi stiamo seduti in acqua calda della piscina. Il tutto è anche più interessante quando hai la sensazione di stare nel posto più sicuro nel mondo – nel grembo della madre.
Cose una Ciotola di Cristallo?
Ogni Ciotola di Cristallo è fatta di 99,992% di silicio quarzo. Uno dei motivi per cui i toni puri fanno vibrare il nostro corpo è che esso ha una naturale affinità con il quarzo. Il corpo umano è composto di molte sostanze cristalline: le ossa, il sangue e il DNA, come la struttura cristallo-colloidale liquida del cervello.
Anche a livello molecolare, le nostre cellule contengono silice, che equilibra le nostre energie elettro-magnetiche e queste hanno la stessa formula del cristallo di quarzo naturale.
“Una persona non sente il suono solamente tramite le orecchie, lo sente in ogni poro del corpo.” Soprattutto se siamo immersi nell’acqua con tutto il corpo, tutto diventa sette volte più forte
Edgar Cayce e Rudolf Steiner hanno previsto che: ” …i puri toni verranno utilizzati per il riequilibrio energetico, prima della fine di questo secolo“. Nostradamus ha preannunciato l’uso del suono puro entro il 1998. I puri suoni creati con le Ciotole di Cristallo entrano come compimento di questa profezia.
Per la loro forma circolare e la loro struttura di cristallo le Ciotole di Cristallo con il loro suono riattivano ed armonizzano la vibrazione spiraliforme degli organi del corpo umano creando vortici di riequilibrio.
Sono un potentissimo strumento di armonizzazione spirituale e fisica.
Il puro suono delle Ciotole di Cristallo produce un campo acustico vibrazionale che risuona nei corpi sottili, nei chakra e nel corpo fisico. Una serie di puri suoni di cristallo facilita il riequilibrio ad un elevato livello di radianza eterica. Il cristallo di quarzo contiene l’intera gamma di luce che è legato ai sette centri energetici (chakra) e, quindi, riequilibria l’ascoltatore e porta luce pura attraverso il suono ricolorando nuovamente l’aura.
Attraverso i puri toni del cristallo il suono colpisce l’attività cerebrale e si può “viaggiare” in uno stato alterato di coscienza. E’ possibile che il cervello rilasci degli ormoni e dei neuro-prodotti chimici che possono stimolare i talenti creativi, rinforzare la volontà ed ad aiutare a prendere coscienza.
Rudolf Steiner ha più volte fatto cenno a queste formazioni cristalline, ma ha anche rilevato che nel corpo umano si trovano cellule esagonali di silicio come nei cristalli di quarzo che, pur non cristallizzando, conservano in tutto e per tutto le stesse caratteristiche. L’interazione è poi favorita dall’acqua, di cui il corpo umano è composta al 70%, che fa da conduttore d’energia. Se Lacqua ce anche intorno a noi (quando siamo in piscina) l´interazione aumenta per 7 volte.
Attraverso i puri toni delle Ciotole di Cristallo si può “rimodellare” il campo energetico.
Le Ciotole di Cristallo emettono musica cosmica equiparata ai suoni dei pianeti provenienti da registrazioni NASA nello spazio. Si tratta di una musica celestiale che ristabilisce una pace interiore. Oltre a costituire un potentissimo strumento di riequilibrio, le Ciotole di Cristallo armonizzano l’energia dell’ambiente nel quale sono suonate, favorendo benessere ed equilibrio.
La musica delle Ciotole di Cristallo è tanto più potente in quanto può essere programmata. Il cristallo di quarzo è in grado di organizzare, trasmettere, ricevere le forme-pensiero ed è fondamentale per la memoria “madre” di tutti i computer.
Si crede che i delfini e le balene comunichino attraverso il pensiero olografico tridimensionale. Johnathan Goldman, nel suo libro, “Guarire con i suoni, il potere delle Armoniche” 1992, scrive: “l’intenzione dietro il suono è di estrema importanza. Può essere più importante degli effettivi suoni che vengono creati “. Il potere del pensiero è il mezzo attraverso il quale creiamo la nostra realtà. Nulla può essere creato se non è stato pensato prima. Quando si usa per riequilibrare un cristallo, il cristallo amplifica se è stato programmato. Il cristallo ha questa stupefacente proprietà e, quindi, può essere utilizzato per mettere in evidenza una speciale qualità nella persona e contemporaneamente può aiutare a rilasciare e sostituire le forme-pensiero che non sono in sintonia con la persona.
Namaste, Robbin