Bagno di Suoni in Piscina

16.7.2018

Care Sorelle e Fratelli del Suono Sacro…

Vi presento una tecnica unica per produrre un suono, anche se la parola “Vibrazione” sarebbe la più adatta. È una scoperta che ho fatto nel 2010, quando guidato dalla mia curiosità, volevo provare a vedere come si espandeva il suono di una ciotola di Cristallo (di 56 cm di diametro che pesa 20 kg) nell’acqua, dove il suono viene trasmesso 7 volte più velocemente. E sapete cosa ho scoperto? Che la particolarità non è nel suono, ma nell’incredibile potere delle vibrazioni che sentiamo nel nostro corpo prodotte dalla ciotola quando questa galleggia sull’acqua 8 cm sopra al nostro petto, quando noi stiamo seduti in acqua calda della piscina. Il tutto è anche più interessante quando hai la sensazione di stare nel posto più sicuro nel mondo – nel grembo della madre.

Cose una Ciotola di Cristallo?

Ogni Ciotola di Cristallo è fatta di 99,992% di silicio quarzo. Uno dei motivi per cui i toni puri fanno vibrare il nostro corpo è che esso ha una naturale affinità con il quarzo. Il corpo umano è composto di molte sostanze cristalline: le ossa, il sangue e il DNA, come la struttura cristallo-colloidale liquida del cervello.
Anche a livello molecolare, le nostre cellule contengono silice, che equilibra le nostre energie elettro-magnetiche e queste hanno la stessa formula del cristallo di quarzo naturale. 

Una persona non sente il suono solamente tramite le orecchie, lo sente in ogni poro del corpo.” Soprattutto se siamo immersi nell’acqua con tutto il corpo, tutto diventa sette volte più forte

Edgar Cayce e Rudolf Steiner hanno previsto che: ” …i puri toni verranno utilizzati per il riequilibrio energetico, prima della fine di questo secolo“. Nostradamus ha preannunciato l’uso del suono puro entro il 1998. I puri suoni creati con le Ciotole di Cristallo entrano come compimento di questa profezia. 

Per la loro forma circolare e la loro struttura di cristallo le Ciotole di Cristallo con il loro suono riattivano ed armonizzano la vibrazione spiraliforme degli organi del corpo umano creando vortici di riequilibrio.
Sono un potentissimo strumento di armonizzazione spirituale e fisica.

Il puro suono delle Ciotole di Cristallo produce un campo acustico vibrazionale che risuona nei corpi sottili, nei chakra e nel corpo fisico. Una serie di puri suoni di cristallo facilita il riequilibrio ad un elevato livello di radianza eterica. Il cristallo di quarzo contiene l’intera gamma di luce che è legato ai sette centri energetici (chakra) e, quindi, riequilibria l’ascoltatore e porta luce pura attraverso il suono ricolorando nuovamente l’aura.

Attraverso i puri toni del cristallo il suono colpisce l’attività cerebrale e si può “viaggiare” in uno stato alterato di coscienza. E’ possibile che il cervello rilasci degli ormoni e dei neuro-prodotti chimici che possono stimolare i talenti creativi, rinforzare la volontà ed ad aiutare a prendere coscienza.

Rudolf Steiner ha più volte fatto cenno a queste formazioni cristalline, ma ha anche rilevato che nel corpo umano si trovano cellule esagonali di silicio come nei cristalli di quarzo che, pur non cristallizzando, conservano in tutto e per tutto le stesse caratteristiche. L’interazione è poi favorita dall’acqua, di cui il corpo umano è composta al 70%, che fa da conduttore d’energia. Se Lacqua ce anche intorno a noi (quando siamo in piscina) l´interazione aumenta per 7 volte.

Attraverso i puri toni delle Ciotole di Cristallo si può “rimodellare” il campo energetico.

Le Ciotole di Cristallo emettono musica cosmica equiparata ai suoni dei pianeti provenienti da registrazioni NASA nello spazio. Si tratta di una musica celestiale che ristabilisce una pace interiore. Oltre a costituire un potentissimo strumento di riequilibrio, le Ciotole di Cristallo armonizzano l’energia dell’ambiente nel quale sono suonate, favorendo benessere ed equilibrio. 

La musica delle Ciotole di Cristallo è tanto più potente in quanto può essere programmata. Il cristallo di quarzo è in grado di organizzare, trasmettere, ricevere le forme-pensiero ed è fondamentale per la memoria “madre” di tutti i computer.
Si crede che i delfini e le balene comunichino attraverso il pensiero olografico tridimensionale. Johnathan Goldman, nel suo libro, “Guarire con i suoni, il potere delle Armoniche” 1992, scrive: “l’intenzione dietro il suono è di estrema importanza. Può essere più importante degli effettivi suoni che vengono creati “. Il potere del pensiero è il mezzo attraverso il quale creiamo la nostra realtà. Nulla può essere creato se non è stato pensato prima. Quando si usa per riequilibrare un cristallo, il cristallo amplifica se è stato programmato. Il cristallo ha questa stupefacente proprietà e, quindi, può essere utilizzato per mettere in evidenza una speciale qualità nella persona e contemporaneamente può aiutare a rilasciare e sostituire le forme-pensiero che non sono in sintonia con la persona.

Namaste, Robbin

IT

 

1. Testimonianza del Bagno di Suoni in piscina

Il bagno di suoni con la ciotola di cristallo al primo chakra, mi ha liberata nella mia femminilità più profonda, lasciandomi un senso di pace e serenità. Per quanto possa essere potente il bagno di gruppo, quello individuale ti scava dentro mettendoti di fronte al tuo vero io primordiale, alla tua vera essenza. Sono due cose molto diverse ma altrettanto potenti. È questo senso di benessere continua per ore a lavorarti dentro, perciò grazie Robbin. Io mi sento davvero nuova come mai prima d’ora.

la mia sensazione quando sentivo le vibrazioni, quando ti avvicinavi, la campana stava ruotando e ti arrivavano gli schizzi d’acqua… ho rivissuto il momento del mio parto. Forse deriva anche dal fatto che il bagno si svolge in acqua, perché hai la sensazione che la ciotola di cristallo ti scava dentro il tuo corpo nelle tue cellule più profonde. Poi siccome nella terza o quarta sessione mi è venuta un po’ di tosse ho sentito anche che mi rigenerava i polmoni (sono fumatrice). È interessante e incredibile questa sensazione che una ciotola di cristallo in acqua è capace di farti vibrare ogni cellula e che comincia nel primo chakra e poi quando ti avvicini la vibrazione sale anche sulla parte superiore del corpo… perciò grazie ancora una volta per questa nuova esperienza Robbin…

OM-JAZSEMGONG-75

2. Testimonianza del Bagno di Suoni in piscina

Giorni fa’ ho incontrato una cara amica, un’artista, che da anni si occupa di spiritualità. Ha fatto molti viaggi in India per lo yoga, la pranoterapia e altre tecniche olistiche. Già con la prima sessione di prova di 5 minuti che faccio per far sentire suono e vibrazioni, lei ha avuto un sblocco importante a livello della gola (il 5. Chakra). 

È interessante notare che, anche se la ciotola é programmata per lavorare sul primo chakra, su di lei la vibrazione é andata alla gola, quinto chakra, che era il punto per lei più problematico. Quindi abbiamo un’altra conferma che le vibrazioni sonore sanno dove lavorare. Inoltre sono emersi ricordi del passato, ma anche immagini nitide che rappresentavano scioglimenti e sblocchi energetici.

In altri casi quando ci sono state 3 persone immerse in piscina, ognuna ha sentito lavorare la ciotola in un punto diverso, quello più problematico per loro in quel momento. Ogni sessione poi é stata diversa, di solito propongo dalle 6 alle 8 sessioni.

Ecco la sua esperienza:

È sera il sole sta tramontando, in mezzo ad un giardino la piccola piscina e una grande ciotola di quarzo bianca galleggia dolcemente. Comincia il viaggio, Robbin suona questo splendido oggetto che gira e genera suono. Sentivo le vibrazioni nelle gambe, nel bacino fino al collo. Percepivo gli organi vibrare ed emergevano ricordi, ricordi di questa ed altre esistenze. Sentivo che il suono apriva cancelli e rompeva muri dentro di me, avevo un blocco al diaframma e alla gola, ho sentito entrambe sciogliersi tra la tosse ed un senso di liberazione: spazio interiore. Il corpo vibrava catturato dal suono della ciotola, immagini di anelli che si spezzavano uno dopo l’altro affollavano la mente. Poi sentivo un po’ dolenti tutti i punti in cui ho normalmente male, le vibrazioni stavano lavorando proprio sui punti giusti. E poi pace, rilassamento profondo, contatto con me stessa. Ho partecipato ai meravigliosi bagni di Gong di Robbin, ma questa esperienza nell’acqua é molto PIÙ POTENTE, PIÙ MIRATA, PIÙ INDIVIDUALE, PIÙ ARCAICA. É un viaggio nelle acque ancestrali della NASCITA O MEGLIO DELLA RINASCITA…

OM-JAZSEMGONG-75

3. Testimonianza del Bagno di Suoni in piscina

D’accordo! Voglio vedere di che si tratta!

Un pò trascinata dagli eventi (ma è una cosa che mi piace, sa molto di “le coincidenze non esistono, tutto succede per un motivo”) arrivo all’appuntamento con il bagno Gong nell’acqua un pò in ansia. Mi accoglie Robbin con un sorriso e, come sempre mi succede con lui, entro in un’altra dimensione dove tutto è  semplice e spontaneo  e così mi calmo.

Iniziamo? 

Mi immergo nell’acqua e comincio a pensare all’intento da recitare……che alla fine è sempre lo stesso: IO SONO SANA

Avrei altri intenti più incantevoli: io sono luce,amore,gioia,forza,coraggio,prodigio……ma adesso l’essere sana è la cosa più impellente perchè ho due figli e VOGLIO vederli crescere.

Mi metto comoda seguendo le indicazioni, dietro di me è appeso un grande gong e guardo Robin prendere una enorme campana di quarzo ed appoggiarla con cura sull’acqua. 

Galleggia sull’acqua.

Robin comincia a suonare.

Credo di non aver mai provato una sensazione fisica così intensa e completa.

Per la sorpresa a stento riuscivo a tenere gli occhi chiusi.

Il suono vibrato che si trasforma in qualcosa di solido, di consistente.

 L’acqua che si trasforma nel più potente subwoofer che abbia mai visto.

Le vibrazioni colpiscono tutta la pelle del mio corpo ma le sento anche entrare, sento vibrare tutti i muscoli e persino cartilagini e ossa. Sento gli organi interni svegliarsi e rispondere alla vibrazione.   

Mi perdo in questa danza quando la voce di Robin mi riporta sulla terra: l’intento! Recita l’intento!

Ok, cerco di ricompormi e diligentemente comincio a ripetere dentro di me “io sono sana…io sono sana” ma mi accorgo subito che non mi basta e tutti gli altri intenti emergono quasi con prepotenza…….ho la sensazione di recitarli tutti contemporaneamente!

Quanta gioia provo! Mi sembra che tutte le cellule del mio corpo partecipino a questa gioia.

Qualcosa mi pizzica, mi solletica, cerco con la mano il punto esatto, è il quinto Chakra, sì è lui!

Da sempre so di avere difficoltà ad esprimermi, mi riesce più facile ascoltare che parlare…se poi devo raccontare qualcosa di me divento sfuggente e vaga ( per scrivere queste poche righe c’ho messo non so quanto tempo spronata da  tutto l’affetto che provo per Robbin).

Il pizzicore continua, anzi si fa più forte ma l’accolgo con gratitudine, so che mi farà del bene.

Anche il respiro sento che è cambiato, percepisco l’aria entrare fresca nei miei polmoni…non so , senza sforzo, come se prima respirare mi costasse fatica. Mi accorgo ora di quanto l’aria sia nutrimento.

 Comunque è stata la gioia l’emozione predominante, tanto da provare anche un senso di pura onnipotenza. Ho ritrovato la parte più bella di me, quella raggiante e gioiosa, allegra e sicura di sé. Sono entrata in piscina con la luce di un lumino e ne sono uscita accesa come il faro della Vittoria!! 

Magnifico, grazie Robbin!