Caro Robert,
Desidero ringraziarti dell’esperienza con il Bagno di Suoni vissuta domenica scorsa.
Ne sono entusiasta, e sto ancora godendo dei benefici, sia a livello fisico che a livello emotivo e spirituale/animico. E’ stato molto potente, è come se si fosse sbloccata energia e ora scorre tutto più liberamente: sangue negli organi, pensieri, emozioni, tutto fluisce. Similmente al primo Bagno di Suoni di qualche mese fa, ho avuto un’attivazione del cuore, che ora pulsa con più presenza ed energia, accompagnato da gioia generale che sottostà a ogni movimento, pensiero e momento del quotidiano.
Ho creato un vuoto neutrale dentro di me, un vuoto attivo, però, con l’intenzione di liberare il mio corpo e la mia anima dalla “spazzatura” che non serve, sia livello di malattia che a livello di memorie traumatiche. E mi sono distesa provando fiducia nel tuo lavoro-meditazione (la cui pulizia d’intenti e positività avevo già apprezzato la scorsa estate). Mi son goduta tutta l’esperienza… un’esperienza ricca e piena e varia, data dalla sapiente alternanza e sequenza di varie tipologie di Suoni che sono andati a toccare e smuovere diversi livelli di coscienza; l’ho trovato un lavoro piacevole, molto efficace, completo e potentemente terapeutico. Ho lasciato che il mio corpo e le mie emozioni vivessero il QUI E ORA immersi nei Suoni, e questa assenza di resistenze da parte mia ha facilitato enormemente il lavoro sinergico dei Suoni e della saggezza del Corpo.
Mi ha anche positivamente colpito (e commosso) la sintonia fra te e Mojca, che si è concretizzata in un lavoro d’equipe energetica che per me ha avuto un valore aggiunto enorme: l’esempio positivo di energia femminile ed energia maschile, diverse ma operanti all’unisono, e risultanti in un “qualcosa” di ben più elevato rispetto alla semplice somma delle due.
Con gratitudine a voi; Robert e Mojca.