7.1.2018
Care Sorelle e Fratelli del Suono Sacro…
E con un immenso piacere che vi comunico che su alcuni Bagni di Suoni ci sarà la mia amica Darja da Lubiana che con il suo misuratore del campo energetico misurerà il vostro stato fisico, emozionale e mentale prima e dopo il bagno di Suoni. Cosi avrete modo di sapere cosa avete fatto con il suono e con i vostri pensieri/intenti.
Con Daria e un altro nostro amico (Mark) lavoriamo insieme da quasi un anno con l’intenzione di migliorare le prestazioni di questi strumenti. Perché? Perché quello che si ottiene con il Bagno di Suoni dipende da molte cose, ma minimo da queste cinque:
1. Il posto, la sala…
2. Il numero di persone presenti, più di 50 non e consigliabile
3. Il mio intento
4. Il vostro intento
5. L’energia o l’intentò con il quale e stato fatto ogni strumento con il quale si suona
Sulle prime quattro cose si può influire, sulla quinta invece ci si deve lavorare. Perché per esempio i Gong della Paiste, anche se sono i più conosciuti e cari e anche se sono intonati sulla stessa frequenza di un pianeta (che per me non e reale) non tutti danno lo stesso risultato. Ed e proprio qua che entra in gioco Darja e il Mio amico Mark, perché grazie alla loro sensibilità, professionalità in questo campo e grazie al misuratore del campo energetico lavoriamo per migliorare le prestazioni dei strumenti Sacri. Questo dispositivo (Aurograf) e capace di notare i cambiamenti nei nostri corpi dopo un minuto o due e in base a questo sono già stati fatti miglioramenti su alcuni dei mie strumenti. Dico alcuni perché ci vorrà ancora del tempo dato che i strumenti non sono pochi.
Oggi, vedendo cosa può fare Darja con il suo misuratore ho deciso di dare anche a voi la possibilità di migliorare il vostro stato fisico, emozionale, mentale e alla fine anche eterico.
Come? Prima del Bagno, mentre io sto montando i strumenti Darja con il suo compagno Iztok (che parla la lingua IT) misurerà il vostro stato. E lo stesso si farà anche dopo il Bagno.
Il contributo per il Bagno rimane lo stesso (15 €) per la misurazione invece a Darja darete un contributo libero.
Siccome il tempo per la misurazione e limitato bisogna prenotare e la misurazione la potranno fare solo quelli che vengono al Bagno.
Per quelli che invece lo vorranno fare separatamente ci metteremo d’accordo trovando un posto in e un’altra data/ora.
21.1.2018
Per vedere i risultati che sono stati fatti prima e dopo i Bagni di Suoni in gennaio 2018 cliccate sulla foto sotto.
Chi e Darja Mežan?
http://srediscezdravja.si/
Aurograf – misuratore del campo energetico per la diagnosi precoce della malattia
Misuratore del campo energetico è un dispositivo che, sulla base dei punti riflessi delle mani mostra il funzionamento dei nostri chakra, del nostro corpo energetico – corpo Aurico e dei 43 organi interni e parti del corpo. A terapista di guarigione naturale Darja Mežan da Lubiana, che ha uno studio pluriennale di diagnostica karmica e medicina tradizionale cinese, serve come uno strumento diagnostico indispensabile. Con questo dispositivo e con la sua intuizione scopre nelle prime fasi gli eventuali squilibri e punti deboli nel corpo e nella coscienza.
Qual è il legame tra le aree sulle mani e gli organi interni?
Quando la mano sinistra viene posizionata sul dispositivo, questo attraverso punti riflessi mostra tre animazioni dinamiche: lo stato di energia del corpo e la mente, il funzionamento dei sette chakra e il funzionamento degli organi interni e parti del corpo. Il dispositivo misura la resistenza della pelle nelle zone riflesse delle mani. Quando cambia l’energia del corpo cambia anche la resistenza della pelle. Aurograf consente di identificare lo stato di salute di un organo specifico. Riconoscere la debolezza precoce di energia o una tendenza verso l’infiammazione.
Come giudichi la vitalità delle singole scansioni?
Una curva rettilinea, che avviene a livello equilibrato e non mostra alcuna variazione, dimostra l’armonia e la stabilità interna. Le occasionali deboli fluttuazioni del rapporto di piccola ampiezza indicano un’elevata sensibilità, dove nonostante le situazioni stressanti e ancora disponibile la potenza vitale sufficiente. Ampiezze maggiori, fluttuazioni forti invece mostrano una situazione energetica instabile. L’energia vitale disponibile non è sufficiente per il controllo continuo di situazioni stressanti – l’organismo assorbire l’energia degli altri organi. Tutta la forza vitale pertanto diminuisce.
Cosa Aurograf rivela circa lo stato di spirito e la mente?
Cambiando i pensieri, consciamente in inconsciamente cambia anche la resistenza della pelle. Ad esempio, ciò significa che la rabbia modifica il flusso di energia nel meridiano del fegato e di conseguenza, la condizione del fegato stesso. Con una presenza costante di rabbia o collera si può sviluppare una malattia, ad esempio, epatite. Ogni minimo cambiamento dello stato di energia della mente causa un cambiamento di azione in zone riflesse. Ad esempio la paura, altera, fa danni, o cattive condizioni della vescica e dei reni, che possono portare a una infiammazione della vescica.
Che cosa fa illustrare i colori?
Stato d’animo può essere osservato con l’aiuto di immagini del aura di Aurograf. Le infiammazioni spesso sono mostrate in rosso, le reazioni immuni nel giallo, l’esaurimento e la depressione in grigio. I colori intorno la testa rappresentano l’energia dal cervello e mostrano come una persona pensa e suo attuale stato d’animo. Colore verde turchese è il colore dell’armonia ottima. Dove, all’interno dell’area stessa un organo riflette l’alto, altri al basso livello di energia, i risultati di solito appaiono come una tensione o dolore. Equilibrio in queste aree è possibile ripristinare con la consapevolezza ed il trattamento. Ad esempio, in un corpo debole aggiungere energia attraverso il suono.
Quali sono i principali vantaggi del dispositivo (Aurograf) se confrontato con dispositivi diagnostici simili per l’area terapeutica?
Dispositivo non ha praticamente alcun impatto sul funzionamento del sistema energetico del corpo. Una serie di opportunità offrono una presentazione veloce e dettagliata dello stato energetico degli organi e parti del corpo sul metodo scientifico.
E possibile con il dispositivo misurare quanto ci aiutano anche altre sostanze, farmaci, cibo, accessori vari, cristalli, suoni …?
Perché siamo unici, speciali, su di noi tutte le cose (integratori alimentari, prodotti personali, ecc.) agiscono in modo completamente diverso. Una cosa a una persona può portare benefici, a un’altra persona può anche causare danni. Questo test si fa semplicemente dando la mano sinistra sul Aurograf, mentre nella mano destra teniamo il prodotto che si desidera testare. Dopo uno o due minuti della misurazione si notano le reazioni su organi e parti del corpo.
In questo modo si può misurare anche su che parte del corpo lavorano le vibrazioni dei Gong e altri strumenti.