LA MIA MISSIONE

Aggiornato 24.3.2017

Care Sorelle e cari Fratelli di Luce

Nel corso degli anni dei miei studi spirituali, ho sempre desiderato condividere le mie esperienze con gli altri. Come a molti così anche a me, il Creatore ha fatto sì che scoprissi, attraverso un esperienza dolorosa (un grave incidente stradale) che tutto quello che cercavo era ed è dentro di me. Nonostante gli insegnamenti e le esperienze che ho ricevuto nei vari seminari e corsi, non mi era ancora chiaro come condividere ed espandere questo Sapere Divino.

Mi capitava spesso di lavorare con il Suono e con la Parola, ma solo quando ho conosciuto Tomaž (www.jazsem.net) e attraverso il suo approccio, ho scoperto la vera forza del Suono e della Parola e questo nella Luce, come IO la percepivo. Questo è stato una scintilla, un punto di riferimento sul mio cammino spirituale. In quel momento ho sentito che la mia missione è divulgare il Fuoco Sacro (la Via IO SONO) e il Suono Sacro (Gong).

Credetemi, è molto difficile descrivere la forza delle parole IO SONO. Anche solo provando, non farei altro che limitarvi, programmarvi, cosi come lo siamo già di per se nella vita quotidiana. Per questo motivo vi consiglio di scoprire da soli la forza di queste parole, la forza degli Insegnamenti dei Maestri Ascesi. Tutte le informazioni, il materiale e i libri potete trovare, in sloveno sul mio sito (link) oppure in italiano sul sito (metafisica italica – alcuni libri li potete trovare da Me). Inoltre avete la possibilità di venire da me nel TEMPIO DEL FUOCO SACRO E DEL SUONO SACRO (potete vedere qui la creazione del Tempio) dove Vi posso presentare le basi della Via IO SONO. Dove? A casa mia vicino a Nova Gorica. La presentazione del Tempio potete vedere sul video di 6 minuti, cliccando qui sotto.

Anno 2010

111

Novita 2017

111

111

I Maestri dicono:

¨Decretare (pronunciare i Decreti) è la Scienza della Parola Pronunciata IO SONO. Chi invoca la Fiamma Viola con la forza della volontà, riceverà la Benedizione per se e per tutta la sua Vita.

La Scienza della Parola Pronunciata è basata sulla Sacra geometria e matematica. Di sicuro ha effetto quando la usiamo in accordo con la legge Divina – Più Fuoco riusciamo ad esprimere nei nostri Decreti, maggiore sarà la Fiamma Viola che Dio verserà in Noi.

Per questo i risultati dipendono da noi. In accordo con l’ardore del nostro desiderio, vengono in risposta le Forze della Fonte Divina.

Quando Decretiamo, permettiamo a Dio, di agire attraverso di noi.

La Forza della Fiamma Viola è sigillata nel nostro IO Superiore fino allattimo in cui lo chiamiamo con l’utilizzo della Scienza della Parola Pronunciata (con i Decreti). Ricordatevi: I PENSIERI CREANO A LIVELLI INTERNI, LA PAROLA COMPIE A LIVELLO FISICO!¨

.

_mg_8579_80_81_tonemapped1

L’INTENZIONE

Nel Tempio, possiamo trovarci anche con l’intenzione di creare con l’aiuto del Suono Sacro che è uno strumento molto potente per la trasformazione. Quando permettiamo al Suono Sacro che ci attraversi, questo apre il passaggio e permette all’ informazione di scorrere e di inondare i quattro corpi inferiori. Il Suono influisce anche sulle vibrazioni della Terra e permette la ristrutturazione dell’ordine molecolare delle informazioni. I Suoni, non solo danno vita alla materia, ma le danno pure una forma. Essi creano forme geometriche complete ed è dimostrato che le frequenze delle onde sonore influiscono anche sulle forme organiche, nella natura, incluso i tessuti, cellule e organi del corpo umano. Di più… nel libro dei 5 Tibetani


Il Suono del Gong, delle Campane di Cristallo, delle Campane Tibetane, oppure il Suono della nostra stessa voce, si può utilizzare per armonizzare il corpo su tutti i piani. È molto efficace e forte nei blocchi psicofisici e accelera il processo della riparazione del DNA. Nello stesso momento rilassa molto efficacemente tutto il corpo. Il massaggio del Suono tra l’altro migliora la circolazione del sangue e della linfa, cancella le memorie cellulari dei vecchi traumi, allevia i dolori, cosi come anche stimola la forza creativa, aumenta L’energia vitale e risveglia la consapevolezza. Durante la terapia del Suono, può succedere di perdere la sensazione dello spazio e del tempo e di partire in altre dimensioni. Può verificarsi la sensazione della dematerializzazione del corpo, nello stesso momento la sensazione di essere tutt’ uno. Al livello dei blocchi possono manifestarsi dolori o un piacevole calore, formicolio o diverse sensazioni al livello del Cuore. Questo può risvegliare in noi uno stato momentaneo di Gioia e Amore verso tutti e tutto. A questo livello di pulizia interna, il Suono è associato alla Luce con l’irradiare originale della parola OM, che è il tono primordiale del Creato. Anche i battiti del tamburo Sciamanico portano alla guarigione e alla pace. I tamburi sono battiti del Cuore dell’Universo e collegano tutti gli Esseri dal Cuore al Cuore. Questi ci aiutano a risentire il corpo e di vivere il qui e ora.

.

_mg_8394-web.

Le Sensazioni sotto i Gong

Il Gong con la sua forma integrale, la sua grandezza e il suo peso, desta nell’Uomo timore reverenziale. Questa sensazione aumenta quando ci sdraiamo a terra e sopra il nostro corpo viaggia questo enorme disco splendente. Quando si fa sentire, lo percepiamo come un Essere potente di cui fidarci totalmente. Attraverso la sua sinfonia spariscono tutte le paure, tensioni e disagi e sensazioni di malessere, che a qualcuno poteva aver provocato la sua imponenza. Il suo Suono universale porta la persona all’altezza dell’IO SUPERIORE (Presenza IO SONO), dove inizia il lavoro interiore.

Il Gong non è uno strumento musicale, il Gong e Dio. Così è stato detto; e cosi è.

Jogi Bhajan – dal libro Gong Joga, Mehtab Benton

.

untitled

.

Vorrei condividere con Voi ancora un messaggio canalizzato,

che ho ricevuto dalla mia Guida spirituale il 5.5.2009. Questo messaggio è anche la risposta al perché, quando ascoltiamo i Gong, le Campane, …. il giorno, la settimana dopo o a dirittura il mese seguente, alla maggior parte delle persone succedono diverse, anche non belle sensazioni. Queste possono essere fisiche o psichiche e a volte non sappiamo spiegarle nel modo giusto.

“I Gong sono grandi cose, caro mio. Sono come bombe quando esplodono, sono come l’uragano che spazza, come la frana che distrugge grandi cose lì dove c’è bisogno di demolire e lì dove c’è qualcosa da pulire. La vibrazione agisce così che scuote, demolisce e cade…”

3

Care Sorelle e cari Fratelli di Luce, vi invito nel TEMPIO DEL FUOCO SACRO E DEL SUONO SACRO per la guarigione, per la rigenerazione, per Decretare o semplicemente per un massaggio rilassante con il suono, dopo una stressante giornata.

Io Sono a vostra disposizione in qualsiasi momento previo appuntamento, per la vostra intenzione scelta e per la divulgazione della Luce.

Quello che Vi offro:

  • Bagni di Gong individuali nel Tempio, dove potete scegliere la durata della terapia, l’intensità, come l’intenzione.

  • Bagni individuali nella vasca da bagno a casa Vostra, purché abbastanza grande da contenere la campana di Cristallo del diametro di 60 o 55 cm.

  • Lezioni di autoguarigione, e presa di coscienza di Se, con l’aiuto della Parola Pronunciata – Decretare.

  • Pulizia Energetica dell’ambiente, dove con l’aiuto del suono tolgo l’energia inutilizzabile, Entità… nel Vostro appartamento, casa, ambiente di lavoro o altri ambienti dove vivete.

  • Addio al defunto con il Suono del Gong, con l’intenzione di alleviare all’Anima la strada verso la Luce.

  • Collaborazione con i Gong agli incontri, manifestazioni, serate… con lo scopo di contribuire forza per il raggiungimento del Bene più Alto di questo pianeta. Parteciperò con gioia, ad esempio alla presentazione della nuova automobile ad energia elettrica o altre energie ecocompatibili, ma di sicuro non ci sarò alla presentazione dell’ultimo modello della BMW serie 7.

  • Collaborazione con i Gong alle meditazioni, dedicate al sostegno e alla guarigione delle persone, animali e delle piante.

  • Tratamenti agli animali con l’aiuto del Suono e i Decreti

.

10018621-two-hand-touch-isolated-on-blue-sky

.

Le Vostre offerte:

Nonostante, questi lavori non abbiano prezzo, per la legge del dare e ricevere, la circolazione dell’energia e molto più efficace, quando contribuite la Vostra parte per quello che avete ricevuto.

OFFERTA DESIDERATA per la Terapia individuale (con i Gong o lezioni di Decreti o tutti e due) è di 55€ per un ora.

Per tutte le altre terapie e lavori con i Gong, il Vostro contributo dipende dalla durata, dalla forma della Terapia e dalla trasferta.

.

2

.

greatlightstars-stonehengeritual-1-web1

E ancora una citazione del libro ¨Portatori dell’Alba¨

La creazione dell’armonia dei Suoni percepisce il Vostro corpo come una cosa già visibile, già conosciuta. L’armonia dei suoni li ricorda la Luce, il profondo Amore Universale e gli altri mondi.

Di tanto in tanto il vostro corpo è pervaso dalla Gioia, altre volte invece da una forte tristezza. Nella ricerca dell’equilibrio trova da solo la frequenza adatta, questa però gli è stata ricordata dal Suono. Lasciatevi avvolgere da questo Suono, che invade il vostro corpo e scoprirete la frequenza tanto cercata. Questa è collegata allo sviluppo della spirale nel DNA del vostro corpo.

Il Suono è quello che vi collega ai chakra fuori dal vostro corpo. Non c’è una spiegazione logica per l’accesso, ma solo le vostre sensazioni, se riuscirete a seguirle, vi permetteranno, di capire l’informazione.

Una delle cose importanti per l’utilizzo di queste armonie è, che è necessario rimanere nel silenzio, quando queste armonie finiscono. Le armonie cambiano qualcosa; aprono il passaggio. Determinate combinazioni dei Suoni, suonate sul corpo dell’uomo, aprono le informazioni e le frequenze dell’intelligenza. Se dopo le armonie rimanete per un lungo periodo in silenzio, questo vi permette di usare il vostro corpo per accettare e assorbire le frequenze, e di usare la vostra respirazione per portarvi in uno stato di estasi.

Quando voi producete i Suoni insieme agli altri, avete l’accesso alla coscienza collettiva che non ha uguali. Questo e un salto enorme verso la consapevolezza.

.

2

La forza curativa dei Gong e delle Campane

Lučka Lamai

Il Suono è lo strumento alchemico più potente col quale si possono creare profonde trasformazioni, non solo al livello sottile ma anche al livello cellulare. Il Suono del Gong risuona in ogni tessuto del nostro Essere e se a suonarlo sono persone in uno stato d’Amore e devozione con il proprio IO Divino, questo può spostare le montagne. L’intenzione può indicare al Suono cosa trasformare e in che cosa cambiare la struttura degli atomi. E quando l’intenzione è collettiva di gruppi di 10, 50 o più persone che pensano positivo, ehi, questo veramente può spostare le montagne. Quelli che hanno scelto la musica dei Gong, hanno veramente una grande occasione per contribuire all’innalzamento della ¨materia – Luce Materna¨, che tutto quello che si è qualificato come impuro e imperfetto, si trasformi di nuovo nella matrice originale della purezza. Basta solo che suonino in una città con una chiara intenzione pronunciata, questo può cambiare la vita a tutti gli abitanti di questo posto.

La sonorizzazione è una cosa molto sensibile. È basilare che se lavoriamo con la sonorizzazione questa deve essere di alta qualità. La sonorizzazione può essere adatta per la musica vocale oppure in certi casi per le campane di Cristallo, sicuramente non per i Gong. Siccome i Gong hanno la sua forza che penetra in profondità, possono essere suonati con più o meno intensità. Ad esempio, se più persone contemporaneamente suonano i Gong, si crea un incredibile risonanza, che veramente non c’è bisogno di alcuna sonorizzazione. Quando il Suono viene tradotto attraverso gli amplificatori, il Suono dei Gong perde la sua purezza e l’originalità. Già il più piccolo battito sul Gong, con la sua forza di attraversare, viaggia molto lontano.

La musica elettronica non è mai stata e non avrà mai una simile forza curativa come ce l’hanno questi ¨vivi¨ strumenti musicali e gli individui divini che li suonano.

.

11

Io Sono l’Essere della Fiamma Viola

Io Sono la purezza dell’ intenzione Divina

1

NAMASTE, Robert

jaz-sem