Io Sono & Gong

banner-za-sliko-jaz-sem-za-spletno-stran-it

Cliccando sul immagine vi si apre una nuova finestra nella quale potrete salvare l’immagine sul vostro PC cliccando con il tasto destro del mouse e scegliendo “salva immagine come”.

Namaste Robi

ODREDBE IT Z NOVO SLIKO JAZ SEM 1131x1600

111

I DECRETI AVVIANO UN PROCESSO DI PURIFICAZIONE IN NOI 

 

Importante sapere quanto segue:

Il decretare, come ogni vera pratica spirituale avvia un processo di purificazione nei nostri esseri e mondi. Se usiamo un decreto, per esempio. “IO SONO la pace” dentro di noi inizia un processo di purificazione che porta alla superficie del nostro essere e alla nostra coscienza ciò che in noi non è la pace. Se lo pronunciamo una o più volte, probabilmente non accadrà nulla di evidente. Se lo pronunciamo con regolarità e in tal modo cerchiamo di sentire il decreto usato, noteremo che nei nostri sentimenti, emozioni, pensieri, stati d’animo, percezioni – quindi in tutto il nostro essere e nel nostro mondo – comincerà ad accadere qualcosa che obbedisce a questo decreto.

Può anche significare che ci incontreremo faccia a faccia con tutta la nostra inquietudine cosciente ed incosciente. Se usiamo ad esempio il decreto: “IO SONO Amore” e lo proviamo a sentire può essere che ci incontreremo faccia a faccia con la parte di noi stessi che e odio o intolleranza verso noi stessi e gli altri. La vita ci mette in situazioni, in contatto con persone, che hanno proprietà che fino ad ora non siamo riusciti ad accettare. Così possiamo imparare pienamente di essere “IO SONO Amore”.

Il potere dei decreti ci fornisce un enorme supporto. I decreti dentro di noi realmente stimolano le buone qualità, ma scatenano anche una purificazione globale del nostro essere a tutti i livelli. Pertanto, l’uso periodico dei decreti è adatto a quelli che sono disposti a lavorare duramente e con disciplina su se stessi. Altrimenti, la vita può diventare uno sforzo. Ogni momento con tutto l’amore e l’attenzione conserviamo il nostro contatto cosciente con Dio dentro di noi, la sua amata Magna Presenza IO SONO, e le rimaniamo completamente obbedienti.

111

Il Programma del Bagno dei Suoni

 

Il Bagno di Suoni e diviso in due parti. Nella prima parte Decretiamo e nella seconda parte ci semplicemente lasciamo andare al suono e alle vibrazione degli Strumenti Sacri.

 

In ogni linguaggio la Parola IO SONO è la più potente parola che l’umanità in 4,5 milioni di anni l’avesse mai usata. Questa parola è la Forza della luce! Quando la pronunciate è un appello a tutto il potere della Luce che inizia ad ‘agire nel vostro punto nell’universo. Essi confermano il fatto che voi siete la creatura Divina e che il Potere della Luce è in voi la forza di Dio – del Sacro IO SONO.

 

L’uso regolare del Decreto.

 

Con la forza del Decreto che lo inviamo si liberano i flussi di Luce, Vita e Amore del cuore Divino e rendono un’impronta in atmosfera della Terra, soprattutto là dove sono stati inviati. Poi tornano indietro a colui che li ha inviati.

 

Decretare non una cosa difficile, perché si usa ciò che Dio ci ha dato già alla nascita:

– la potenza della parola parlata,

– la forza della volontà,

– il potere del pensiero,

– la forza delle sensazioni,

– il potere della visualizzazione

– il potere di imposizione delle mani…

Lo scopo è di collegarsi con la Presenza Io Sono e riconoscere che siamo un canale. Conoscerete la strada dell’attività nell’ INattività ovverosia lasciare che le cose si svolgano da sole. Siamo tutti abituati a fare qualcosa o ad andare da qualche parte, invece qui proveremo a NON lavorare, a restare dentro noi stessi e semplicemente lasciarci andare. NON lavorare significa lasciare che l’io esterno o la ragione taccia perché lavori il nostro Divino Io – L’ onnipotente presenza IO SONO. Tutto questo può sembrare molto semplice ma, credetemi, è proprio in questo LA FORZA e siamo coscienti che l’unico vero servizio è una forte concentrazione della nostra attenzione su Dio in noi stessi e questo Dio si chiama IO SONO.

I MAESTRI ASCESI DICONO

(Dai libri IO SONO)

Venite a questi meravigliosi incontri e con le canzoni e i Decreti date l’amore e la pulizia ai Maestri Ascesi ed ad altri grandi Esseri. In questo modo innalzate il vostro corpo emozionale in un battito più rapido. Gli elettroni ruotano più rapidamente intorno ai loro nuclei ed il vostro corpo emozionale dopo attira solo quello che c’è di buono.

Quando Decretate lasciate che Dio agisca attraverso voi. Quando iniziate ad utilizzare la Fiamma Viola inizierete sempre di più a sentire la gioia, la leggerezza, la speranza e l’ispirazione vitale e le nuvole della depressione si scioglieranno con il solo Sole del vostro Essere.

La Fiamma Viola perdona, libera, toglie e trasforma le negatività, azzera le scritture dei karma passati (cosi equilibra i vostri debiti alla vita), regola il flusso di energia tra di voi e tra le altre anime e vi guida e spinge nelle mani del Dio vivente. (El Morya)

L’importanza del campo energetico. Non possiamo esprimerci abbastanza con le parole per dirvi quanto apprezziamo che ci avete invitato e ci offrite il vostro campo energetico per potere eseguire attraverso esso nel vostro mondo. Coloro che siete fisicamente incarnati e siete interessati al nostro servizio della Vita e ci avete aperto una porta attraverso la quale possiamo dare al umanità il nostro aiuto, voi siete il potente centro di radiazione. Da Atlantide in poi cerano pochi di questi campi energetici e tra di loro cera molta distanza. Nelle rare occasioni, quando si sono incarnate grandi creature come erano amati Buddha, Gesù e alcuni Santi, le loro aure erano potenti campi energetici per il rilascio di radiazioni dalle zone del Fuoco Sacro degli Maestri Ascesi perché hanno consentito di essere dei conduttori disinteressati. Così attraverso le loro aure si è commesso un servizio specifico per l’umanità. Tuttavia è la consapevole e scientifica creazione di un campo energetico permanente attraverso l’energia liberata da parte di gruppi o individui con un Decreto, il canto, la visualizzazione e contemplazione, uno delle più grandi speranze per stabilire una nuova Epoca d’oro sulla Terra, con meno catastrofi e con la possibilità di entrare in questioni umane più rapidamente possibile.

Quando chiamate il Sacro Fuoco dei Sette Potenti Elohimi sappiate che con questo ci avete aperto la porta e Noi – attraverso questo Fuoco Sacro – arriviamo nel vostro mondo per creare in esso la Nostra propria completezza.

111

I DECRETI PIU COMUNI CHE USIAMO AL BAGNO DEI SUONI:

IO SONO CIRCONADTO DAL PILASTRO DI LUCE DELLA PRESENZA IO SONO

2

IO SONO COLLEGATO CON IL CENTRO DELLA TERRA

2

IL MIO CUORE E COLLEGATO CON IL CUORE DELLA TERRA

2

IO SONO ADESSO QUI – IO SONO TUTTO CIO DI CUI HO BISOGNO –

IO SONO IL DONO A ME STESSO

2

IO SONO LA PRESENZA VISIBILE DEI MAESTRI ASCESI

2

IO SONO ONNIPOTENTE PRESENZA IO SONO

IO SONO UN CONDUTTORE DISINTERESSATO DEL FUOCO SACRO

DELLA ZONA DEI MAESTRI ASCESI

2

IO SONO  L’ESSERE DELLA FIAMMA  VIOLETTA

IO SONO LA PUREZZA DELL’ INTENTO DIVINO

2

IO SONO L’AMORE INCONDIZIONATO VERSO ME STESSO E VERSO TUTTO INTORNO A ME

2

IO SONO LA COMPLETA ATTIVITA DEL MIO DNA

IO SONO IL PREFETTO FUNZIONAMENTO DI OGNI CELLULA DEL MIO CORPO

2

IO VOGLIO RICORDARE CHI SONO

2

IO SONO LA RESURREZIONE E LA VITA

111

ONNIPOTENTE PRESENZA IO SONO – CHE CIO SIA FISICAMENTE MANIFESTATO –

ACCETTO CHE CIO SIA FISICAMENTE MANIFESTATO –

IO SONO QUESTO FISICAMENTE MANIFESTATO – MANIFESTATO – MANIFESTATO

OM-JAZSEMGONG-75

DIZIONARIO DEI TERMINI


La Potente Presenza IO SONO (la figura in alto nella foto del Divino Io) – IO SONO COLUI CHE SONO – è la Presenza personalizzata (individualizzata) di Dio che si trova come un Corpo di Luce a livello dello Spirito appena sopra il corpo fisico; è di ciascuno la propria Divina identità anzi il Divino Io che è al di là dello spazio e tempo; è l’origine dell’anima, è la Fiamma della Vita personalizzata di ciascuno dal Grande Centro del Sole.


Creature Elementari – Forze dei quattro elementi: terra, acqua, aria e fuoco per servire a Dio e al’uomo a livello della materia per stabilire e mantenere il naturale livello di terreno per lo sviluppo e sollevamento delle anime nell’incarnazione fisica.


Elohimi – Sette Potenti Elohimi sono dei Costruttori delle forme, Creatori e Gestori dell’Universo. Elohim è il nome ebraico di Dio, usato nella prima frase della Bibbia: “In principio Dio creò il cielo e la terra.” Le creature elementali servono direttamente sotto la Propria guida. Anche nella Bibbia è menzionato in rivelazione come “sette spiriti Divini „. Elohimi riflettono la maggiore concentrazione di Luce che la possiamo capire al nostro livello di coscienza, sonno gli Esseri più alti nella gerarchia spirituale. I Sette Elohimi sono: Ercole (gestisce il 1.Raggio – Blu), Cassiopea (2. Raggio – Giallo), Orion (3. Raggio – Rosa), Elohim della purezza (4. Raggio – Bianco) Kiklopej (5. Raggio – Verde) , Elohim della Pace (6. Raggio – Porpora-Oro), Arktur (7. Raggio – viola).


Creature Cosmiche – (1) Maestri Ascesi che hanno raggiunto la coscienza cosmica e incarnano la Luce – Energia – La Coscienza del gran numero di pianeti, soli, sistemi solari, galassie … (2) Le Creature Divine che non sono mai scese al di sotto di livello di Cristo, non si sono mai incarnate fisicamente, mai aggrovigliate nel carma, ma mantengono l’equilibrio cosmico per il ritorno delle anime dal livello fisico alle aree Immacolate.


La Coscienza di Cristo – significa di essere in uno stato di consapevolezza o di veglia di se stesso in Cristo anzi come Cristo – vale a dire adempiato di Luce Divina. E la realizzazione della Mente Universale in noi. Nella consapevolezza di Cristo trascendenziamo il tempo e lo spazio, vediamo il Dio e parliamo con lui direttamente. Gesù ha mostrato l’esempio della sua vita alla Coscienza di Cristo in azione.


La Sola conservazione della Fiamma – la fiamma Divina o la Fiamma di Cristo nel cuore di ciascuno sulla Terra, nel Cuore del Sé stesso Santo Cristo, nel Cuore della Presenza IO SONO, nel Cuore del Grande Sole Centrale. E anche chiamata la Fiamma della Trinità che da un’attività equilibrata di Amore, Saggezza e Potere in noi, attraverso noi e intorno a noi. Quando ci voltiamo verso questa Fiamma nel Cuore della Presenza IO SONO, la chiamiamo anche la Fiamma Venerabile.


L’Io di Santo Cristo (figura in mezzo dell’immagine del Sé Divino) – Mentale Superiore del Corpo, il Sé Superiore, Maestro interiore, il Sé di Buddha… – E ‘il mediatore fra Dio – Presenza IO SONO – e l’anima. E il Cristo Universale, personalizzato come vera identità dell’anima. Quando si raggiunge un’equazione integrale con L’IO Sacro di Cristo entriamo nella Coscienza di Cristo e dopo essa Dio opera attraverso di noi.


Il Sacro Fuoco – è un insieme di sette Raggi Divini anzi Fiamme (cioè Blu, Giallo, Rosa, Bianco, Verde, Porpora – Oro e Viola Raggio anzi Fiamma);La Solaconservazione della Fiamma nel vostro cuore; la settima Fiamma dei sette Potenti Elohimi sulla vostra fronte; la Luce Cosmica; e tante altre attività che attualmente non vi serve a livello fisico anzi non capireste ancora.

Quando si invia i Decreti per gli altri il 60% della potenza attivata è per risolvere i nostri problemi.


Chiamate i Maestri e noi dei regni angelici. Siamo sempre vicino. Dovete solo sussurrare i nostri nomi e noi risponderemo. Voi siete molto amati.

IO SONO Michele Arcangelo