Due ore di lavoro presentate in 7 minuti.
Finalmente sono riuscito a realizzare un video in cui mostro circa due ore di lavoro (prima, durante e dopo il Bagno di Suoni) in 7 minuti.
Perché?
– Perché molte persone non sanno quanto impegno sia necessario per realizzare il Bagno di Suoni.
– Perché le persone non sanno apprezzare questi eventi sacri e non conoscono il loro potere.
– Perché le persone pensano che quando arrivo in sala, tutta l’attrezzatura sia già pronta.
– Perché le persone non sanno che questo è possibile solo se si lavora con il CUORE.
Si prega di notare che il video mostra assemblaggio di strumenti solo prima del Bagno di Suoni. Dopo il Bagno di Suono, tutta l’attrezzatura deve essere rimessa nel rimorchio e riportata a casa in sicurezza, e lo faccio in un momento in cui probabilmente sarete già profondamente addormentati a casa.
Alcuni che si considerano maestri di Gong offrono uno sconto sul Bagno di Suoni se qualcuno li aiuta a trasportare i Gong in sala. Io ho un’opinione diversa sulla mia attrezzatura e accetto il trasporto degli strumenti prima e dopo il Bagno di Suono come una sfida e mi impegno per renderlo il più veloce e semplice possibile per me e per questi strumenti delicati e preziosi. Ecco perché non lascio mai che qualcun altro tocchi, figuriamoci che suoni, i miei strumenti, perché lascia un segno energetico sullo strumento. È anche una sfida perché amo lavorare il ferro e il legno e questo mi dà una spinta in più per semplificare il trasporto realizzando supporti e carrelli speciali.
Tenete conto che c’è una differenza significativa tra il Bagno Sonoro, dove l’esecutore usa un piccolo Gong con una piccola campana tibetana, o con tutta questa attrezzatura che vedrete nel video. Tutti questi strumenti offrono uno spettro di frequenze, toni e armonici molto più ampio rispetto a un solo Gong.
Si creano melodie che non possono essere ripetute… solo migliorate!
Grazie per la condivisione…
Namaste, :robbin jazy :jar