RATANABA – il tesoro nascosto dell’Amazzonia

Cos’è l’Istituto Dakila?

10/4/2023

L’istituto Dakila è stato fondato trent’anni fa dallo scienziato brasiliano Urandir Fernandes de Oliveira, che afferma di essere stato scelto da quarantanove razze per iniziare il risveglio di migliaia di “esseri di luce” sulla Terra. Unire e fornire all’umanità la conoscenza e la tecnologia che consentiranno i cambiamenti necessari al sistema in cui viviamo ora.

Abbiamo la fortuna di essere collegati da Tine Motoh, che è sloveno e vive in Brasile. Andrej Sekirnik ha organizzato il primo incontro a Lubiana il 17.12.22, dove due membri di Dakila dal Brasile, Larissa e Luciano, sono venuti a presentare le attività del istituto Dakila.

Anch’io ero presente a questa presentazione e l’intera cosa mi ha ispirato una notevole quantità di gratitudine e speranza per il prossimo futuro. Perché? Perché ciò che ci hanno dato corrisponde al comportamento menzionato dai Maestri Ascesi nei libri IO SONO e che è collegato alla mia missione dal 2008, che dice: ¨Che Luce, Amore e il Suono ristabiliscono il piano sulla Terra¨. Per facilitare la comunicazione dico che a Dakila chiamano 49 razze gli esseri multidimensionali che noi conosciamo come Maestri Ascesi con i quali hanno contatti fisici da almeno 20 anni.

Ecco perché sto già aspettando con impazienza il prossimo arrivo di Larissa, Luciano e Tine, che dovrebbe avvenire tra maggio e giugno.

Sto organizzando un evento simile anche in Italia, perciò se sapete di una sala adatta per una presentazione sarò felice se mi contattate.

Sotto ce il primo video, ovvero a un’intervista con i rappresentanti del istituto Dakila, che è stata registrata durante la loro visita in Slovenia il 16/12/2022. È una sintesi delle informazioni sul lavoro dell’Istituto, sulla sua missione e sui progetti concreti che si svolgono all’interno di Dakila.

Tutti i video hanno i sottotitoli in sloveno ma nelle impostazioni in basso a destra potete attivare la traduzione in lingua Italiana


Il secondo video a una spiegazione di cos’è la tecnologia piramidale, a cosa serve e perché l’istituto Dakila sta costruendo la sua piramide presso la sede dell’Istituto nella città di Zigurats.


Il terzo video è una registrazione del discorso di apertura di Felipe Castelo Branco al Future Summit di Dubai, dove parla della tecnologia del bioplasma come tecnologia del futuro.

Per vedere l’articolo dalla rivista slovena Misteriji – ¨Ci sono esseri intelligenti provenienti dallo spazio¨ fate CLIC QUA

Una delle tecnologie trasmesseci dagli esseri multidimensionali di 49 razze sono le caramelle, che sono una combinazione innovativa di super cibi che supportano il corpo, migliorano la resistenza del corpo e il suo sistema immunitario.

Per effettuare un ordine fate CLIC QUA

Per più info delle caramelle fate CLIC QUA.

TUTTI possono bere ACQUA DI QUALITÀ dal rubinetto di casa!

Gli innovatori sono gli sloveni Dragan e Milan Jeremić di Ivančna Gorica, hanno inventato e brevettato il Kinetic Reactor.

Il dispositivo privo di sostanze chimiche pulisce l’acqua e ne migliora il gusto e l’odore.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI E ACQUISTO.

Il presidente del Future Summit, Adnan Al Noorani, ha dichiarato quanto segue su Dakila:

Credo che Dakila sia una delle organizzazioni più belle che collega le persone cuore a cuore, persona a persona. È un’organizzazione con una visione di padre in figlio e di figlio in generazioni. Chi crede nell’umanità dovrebbe unirsi a Dakila.

Per ulteriori informazioni, puoi contattarmi sul numero

+39 3519419085

Robbin