Hisa Rekreacije SAN PIETRO

Carissimi, siete invitati al Bagno di Suoni. Ci sarà una introduzione: un riscaldamento con la danza per muoverci e sciogliere le tensioni che abbiamo accumulato, soprattutto nell’ultimo anno.
Tuttavia, per rendere le cose più facili per tutti noi, ci sarà Metka Magdalena, che ha molta esperienza nel campo della danza consapevole e ci guiderà a fare esercizi, ballare o semplicemente muovere il corpo. Il ballo non è obbligatorio, questo è solo un mio suggerimento e non preoccuparti se non sai ballare, perché importante è che facciamo muovere il nostro corpo fisico e ognuno di noi lo può fare a modo suo, come meglio crede. Per quanto mi riguarda potete fare anche le flessioni o solo saltelli. Ci vorranno solo 10 minuti. È importante essere attivi in modo da potersi rilassare più facilmente e abbandonarsi al suono dei Gong e degli altri strumenti. L’illuminazione sarà ridotta al minimo.

Prenotazioni obbligatorie su questi numeri: su whats app +386 41 483 792 o Telegram +39 351 941 9085 o come messaggio semplice.

Grazie.

Abbraccio, Robbin

 

Di seguito potete vedere una delle prime danze sonore del 2020

Il suono giungerà a voi dall’altoparlante professionale JBL Partybox 310MC